Rispondi a: L'Amore, un'opinione?

Home Forum SPIRITO L'Amore, un'opinione? Rispondi a: L'Amore, un'opinione?

#38741
Richard
Richard
Amministratore del forum

Gius grazie, il fatto è che dobbiamo cercare di smettere di dibattere e arrivare ad una conclusione comune…forse un giorno o forse presto..
Voglio dire che l'Amore è Luce o la Luce è frutto di questa energia che chiamiamo Amore, tutto quello che vediamo è fatto da Luce? Mi risulta di sì, quindi alla fine la Forza più in alto e' l'Amore se mi spiego …l'ombra è mancanza di Amore/Luce.
Questa è la mia conclusione,solo che dobbiamo prima o poi smettere di parlare di Amore solo in modo astratto.

Questo per me è l'Amore in azione
https://www.altrogiornale.org/news.php?item.3474.5

Oppure è una delle leggi della fisica dell'Amore in azione, direi la Legge di Attrazione

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1740.11
Le molecole del DNA mostrano qualita' simili alla telepatia, ora una ricerca lo rivela

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1832.11
CATENE DI DNA 'TELEPATICHE', TROVANO SIMILI A DISTANZA

Questo fenomeno, che non era mai stato osservato, può aiutare a capire come il Dna si ricombina, un processo che in caso di 'errori' dà vita a malattie come i tumori. Secondo lo studio, più che di telepatia si tratta di 'magnetismo': a causare l' avvicinamento sarebbero infatti interazioni elettrostatiche che diventano più forti man mano che aumenta la similarità fra i filamenti.
Ansa.it

http://www.edgarcayce.it/media/Dio.htm

http://www.edgarcayce.it/media/diol%27energia.htm

Elettricità o vibrazione è quella stessa energia, la stessa forza che chiamate Dio. Non che Dio sia una luce elettrica o una macchina elettrica, ma vibrazione che è creativa è della stessa energia della vita stessa. 2828-4

Ogni energia è elettrica nella sua attività in una forma manifesta. 735-1

Ogni potenza, ogni forza è una manifestazione di ciò che viene chiamato la coscienza di Dio. 601-11

La vita come un tutt’uno è una cosa continua; che emana da potenza, energia, coscienza di Dio, sempre. 1472-1

Dio cerca che tutto sia tutt’uno con Lui. E siccome tutte le cose furono fatte da Lui, quello che è l’influenza creativa in ogni erba, ogni minerale, ogni verdura, ogni attività individuale è quella stessa forza che chiamate Dio — e cerca espressione! Proprio come quando Dio disse: “Che la luce sia fatta,” e la luce fu. Perché, questa è legge; questo è amore. 294-202

La vita nella sua manifestazione è vibrazione. L’elettricità è vibrazione. 1861-16

E che cosa è la vita ? Dio manifestato sul piano materiale. Poiché è ancora in Lui che viviamo e ci muoviamo e abbiamo la nostra esistenza (Atti 17:28). Così la vita come manifestazione materiale è l’espressione di quella Forza o Energia Universale che chiamiamo Dio. 3590-1
http://www.edgarcayce.it/media/dio%E8ilprincipio.htm

Quando ho unito questi punti ho quasi preso paura pensando di essere matto ..e forse lo sono :uuuu:

Questo per me è già più che sufficiente per avere conferma che alla base di tutto c'è una Energia Cosciente e Intelligente che chiamiamo Dio e che sono convinto che sia Amore.

Da Wilcock:

Nella nuova visuale scientifica che emerge dalla teoria dell’etere, tutti e quattro i campi di forza, il campo gravitazionale, il nucleare forte e quello debole, il campo elettromagnetico, sono in sostanza differenti manifestazioni dell’etere/ZPE

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_01.htm

————

come facciamo con la gravità?? Così ha concluso Wilcock, o meglio lui ha raccolto ricerche di altri, che poi siamo tutti UNO e ha unito i punti mettendo del suo , per mostrarli a tutti che poi siamo UNO.

9. Il ruolo della gravità come forza formativa. Nel nostro modello, la gravità è un movimento all’interno della Terra di energia eterica che vi crea materia ed energia in ogni momento. Una volta che andiamo in profondità oltre i 2700km o 1.678 miglia, c’è un grado di forza gravitazionale diretta in uscita dal centro maggiore di quella diretta verso il centro. Ciò mostra il ruolo [importante] della gravità nella formazione del centro della Terra, similmente all’effetto Biefield-Brown, che mostra che la nuvola elettronica negativa corre verso il nucleo positivo. Una volta che l’energia che scorre converge al centro della Terra, una parte di essa torna verso l’esterno, creando queste anomalie gravitazionali.

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_05.htm

Se gli scienziatoni non uniscono spirito a ragionamento, allungano i tempi di secoli..

Quindi possiamo prendere l'apice delle capacità spirituali come tipo un Cayce o un Gustavo Rol e unire le loro conclusioni a quelle dell'apice della scienza, però al momento ho in mente solo nomi di scienziati alternativi come un Tom Valone ed ecco che siamo Liberi.

Il respiro della Terra
https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1796.7

Se buttiamo fuori pensieri e quindi energie negative disturbiamo il respiro di Etere/Amore della Terra, se nel mondo cessassero la paura e le conseguenze di questa …