Rispondi a: L'Amore, un'opinione?

Home Forum SPIRITO L'Amore, un'opinione? Rispondi a: L'Amore, un'opinione?

windrunner
Partecipante

[quote1220902705=Richard]
L'ho trovato oggi per “caso”, direi che è una simulazione.
Cercando su internet da anni ormai mi accorgo che questo tipo di materiale e ragionamenti e discussioni si stanno ampliando a dismisura! Ormai è inarrestabile ragazzi…l'onda è inarrestabile e se qualcuno cercherà di arrestarla allora apriti Cielo!

Scusate non voglio risultare saccente o antipatico..preciso che sono punti che credo io siano da unire e che funzionino assieme, ormai è un pò di tempo che ci ragiono sopra e che leggo materiale vario.
[/quote1220902705]

Assolutamente condivido e credimi le informazioni stanno diventando davvero tante che da solo non riesco a starci più dietro… ecco il valido aiuto di AG… TUTTI INSIEME !

Da solo non posso cercare tutto… sto leggendo tre libri in contemporanea e poi le cose di Braden e sto anche finendo di leggere Divine Cosmos ! !dodge

Aiuto !!!! !dodge

Ma sono contento… perchè sto notando che dove non arrivo io arriva qualcun'altro che completa dove non sono arrivato… proprio qui !!!

Grazie a tutti ed a te Richard che approfondisci così tanto e ci regali davvero tanti punti da unire … !!! 😉

Ciao ! 🙂