Rispondi a: L'Amore, un'opinione?

Home Forum SPIRITO L'Amore, un'opinione? Rispondi a: L'Amore, un'opinione?

#38774
Richard
Richard
Amministratore del forum

Questa è tutta la filosofia della “Legge dell' Uno”, che diviene come la gravità e tu inizi a collassare in unità che significa..quando arrivi al settimo livello di densità, è come se fossi una stella, come se una intera stella fosse il tuo essere. Persino l' intero potenziale di una galassia è il tuo essere.

Queste entità collidono in unità..le galassie in realtà implodono su sè stesse e questo non è qualcosa che vedi nello spazio. Una stella p una galassia che collassano, sono in realtà entità che hanno finito il proprio ciclo di evoluzione e riguadagnano la propria unità con l' Uno.

Oltre la settima densità vai nel mistero di ciò che si definisce infinità intelligente che è l' Uno…la vera unità..in cui non esiste memoria, identità, senso del passato, presente o futuro…semplicemente tutto e per in eterno. Questo spaventa le persone. Dicono che non vogliono perdere la propria personalità. Non vogliono perdere nulla.

Non si tratta di perdere. Si guadagna. Si riguadagna ciò che si è davvero, perchè non sei separato dall' Universo. Questo è un importante messaggio della “Legge dell' Uno”…tutti soffrono e passano nelle loro dipendenze, nei propri vizi e piaceri…tutti i comportamenti da dipendenza…tutte queste forze negative..sono tutte una funzione del sentirsi separati da Dio o dal Creatore, come se fossimo abbandonati, lasciati soli, isolati qua.

Raggiungi un punto nella tua evoluzione cosmica in cui Dio non è qualcosa là fuori per cui dici: “Oh, è là.” E' all' interno, quindi come puoi essere un Messiah su di un pianeta? Come può qualcuno esserlo, perchè implica che è qualcun' altro? Giusto? Non è qualcun' altro. Tu sei la coscienza Cristica.

La seconda venuta di Cristo come descritta da Cayce.. Edgar Cayce..è qualcosa che sta accadendo in molte persone, quindi sarebbe inappropriato ed estremo per me affermare ogni tipo di unicità o abilità speciale o grado più alto rispetto ad altre persone, quindi ci stiamo muovendo fuori dalla gerarchia e questo che è parte della quarta dimensione.
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.219