Rispondi a: Vite passate

Home Forum SPIRITO Vite passate Rispondi a: Vite passate

#38797

michele2007
Bloccato

[quote1220965803=mysterio]
[quote1220964612=michele2007]
[quote1220821283=mysterio]

Ciao, certo che funziona, è un sistema molto semplice che non ha nulla a che fare con le cose difficili del tipo meditazione, ipnosi regressiva, droghe o schifezze del genere.

Se fosse così semplice..tutti dovremmo riuscirci..sbaglio?

Perchè non inizi con il dirlo a noi come fare a ricordare..senza attendere che esca la notizia che sei nel pianeta.

Potrebbe essere il primo passo per dimostrarci che sei chi dici di essere..non trovi?
Quindi..spiegaci come fare a ricordare le vite passate..cosicchè ti crederemo e divulgheremo il fatto che sei qui.

[/quote1220821283]

Questa strada è già stata percorsa. Mi hanno detto di dimostrarlo e una volta fatto non c'é stato l'appoggio che volevo.

In ogni caso é vero quello che hai detto, è un sistema molto semplice ma che funziona, io senza problemi ho ricordato anche chi ero 25 secoli fa e si va anche più indietro.

Ho visto che molti di voi credono che scherzi quando dico che siamo alla fine e che sono Gesù, ma avete letto questa notizia?

Cern di Ginevra, ricorsi senza molte speranze per bloccare il super …
La fine del mondo in diretta, e in eurovisione, per il prossimo 10 settembre? … Cern di Ginevra, ricorsi senza molte speranze per bloccare il super-acceleratore …
ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia e Business/2008/09/… – 62k – Cache

….purtroppo siamo alla Fine, e l'unico sistema che abbiamo per salvarci in fretta e furia è far sapere che sono nel pianeta.

Comunque state tranquilli, per quella data non succederà nulla…ora gli mando un pò di energia Theta e si sistema il tutto. Ma i tempi sono veramente questi….io dovevo rivelarmi a voi poco prima della fine, ed ora quando siamo?

Siamo poco prima della fine.

[/quote1220964612]

Michele..perdonami se insisto..ma hai scritto che TI HANNO DETTO DI DIMOSTRARLO E NONOSTANTE CIO' NON HAI OTTENUTO L'APPOGGIO CHE VOLEVI.

Qui..su questo forum..però..non hai mai dimostrato nulla. nonostante in tanti abbiano manifestato la buona intenzione di dialogare con te..tu hai solo continuato ad aprire decine di topic simili l'uno all'altro..sempre corredati dalle solite foto..vignette..didascalie ecc.(che ormai conosciamo a memoria)

Pertanto..se vuoi esser creduto..io ti invito a farci partecipi di ciò che dici di sapere..e magari svelandoci questo fantomatico metodo semplice per ricordare le vite passate..verresti preso molto più in considerazione che continuando ad inserire sempre gli stessi topic.

P.S. Nell'eventuale risposta..gradirei che tu evitassi i soliti “fumetti” del tipo “io non so chi sono”..

[/quote1220965803]

E' esatto quello che hai detto, dei sacerdoti mi hanno detto di dimostrarlo, una volta fatto il tutto, è venuto fuori che non possono appoggiarmi perchè vado contro il clero con verità sperimentabili e dimostrabili. Esempio: è il clero che causa la condizione del dormiente. Altro esempio: è il clero che rende i cristiani ignoranti usando il mio nome. Altro esempio: é il clero che rende l'uomo un parassita e nemico di se stesso a 360 gradi sferici usando sempre il mio nome.

Tutte queste verità sono dimostrabili. Capito perchè non può dirvi che sono qui?

Mi dispiace ma quel metodo lo svelerò solo se esce la notizia che sono qui, così ci salveremo in meno di un anno. Non posso dirtelo perché quando vedi una tua vita passata, ritorna in te il potere che avevi all'epoca, quindi, se una volta sei stato un essere capace di creare un arma di distruzione di massa, questo potere ritorna tuo, quindi per dirlo, devo essere certo che lo sappiano in tanti cosa fare per vedere le vite passate così ci opponiamo senza difficiltà a qualsiasi azione fatta fuori etica.

Una cosa voglio aggiungere, guarda che la parola credere, è solo un inganno. E' uno dei sistemi che vengono usati in questo pianeta per tenervi schiavi. Credere o non credere sono lo stesso verbo. Leggi queste frasi per piacere…

Io credo che la Terra é sferica perché sono certo…
Io non credo che la Terra é sferica perché sono certo.

Vedi che sto esprimendo lo stesso concetto anche se ho messo il verbo in forma contraria?

La parola credere é solo un inganno della logica, e quando te lo inseriscono nella mente come fanno in questa civiltà insieme alla bugia sull'essere umano, funge da catena, perché che tu creda o non creda non cambia nulla, nella bugia sei e resti.

E' per questa ragione che dicono che solo La Verità ti può liberare.

Ho visto che qualcuno di voi mi prende in giro come 2000 anni fa, faccio solo notare una cosa: a voi la condizione del dormiente, non ve l'hanno neppure spiegata. Non vi hanno detto un bel niente su di essa.

Io ve lo spiegata, rispiegata, fatto vedere come e chi la causa, e tutto il resto. Neanche Aristotele fu capace di tanto. Studiate la sua storia se non ci credete. Nessuno nel pianeta é riuscito a fare quel che ho fatto io.

Quindi, chi mi prende in giro, si ponga queste domande:
E se fosse veramente Gesù, che cosa sto facendo nel deriderlo?

E se fosse veramente Cristo, cosa sto facendo nel non aiutarlo?