Rispondi a: Vite passate

Home Forum SPIRITO Vite passate Rispondi a: Vite passate

#38808

Atreyu
Partecipante

[quote1220994900=mirach72]
Atreyu, Giusparsifal vi dò un consiglio amichevole: lasciate perdere. Ho intavolato anch'io tempo fa una discussione simile con Michele e alla fine ho lasciato perdere, perchè parlare con Michele è inutile, non può esserci un confronto costruttivo; Michele si limita semplicemente a ripetere gli stessi concetti e le stesse frasi, topic dopo topic, senza portare dimostrazioni (anche se lui dice il contrario) o argomenti costruttivi.
Quindi ragazzi, fate come volete, ma parlare con Michele è solo una perdita di tempo. Molto meglio dedicarsi a qualcosa di più costruttivo. In questo forum le occasioni non mancano. 🙂
[/quote1220994900]

Caro mirach72, il tuo è un ottimo consiglio, perchè per “deformazione professionale” e dopo avere letto alcune frasi, del sig. michele2007 sono in grado di assicurarti che il suddetto è un caso patologico, percui non va assolutamente assecondato, fermo restante la sua potenziale pericolosità.
Anzi esorterei gli altri membri del forum, a mantenere le distanze da costui, non rispondendo alle provocazioni, oppure, meglio ancora, non rispondendo affatto.