Rispondi a: Vite passate

Home Forum SPIRITO Vite passate Rispondi a: Vite passate

michele2007
Bloccato

[quote1221044747=altair]
Michele se dico che ti porto a Lourdes ci vieni?

Ti fai un bel bagno nell'acqua miracolosa e forse la Madonna ti fa tornare finalmente in cervello.
[/quote1221044747]

Potrebbe essere una idea, ma inizia ad andarci TU per primo, sei tu che vivi in questa condizione penosa…

….non io.

Se poi ci aggiungi che non usi il 95% delle tue facoltà mentali e che sei praticamente quasi folle, io se fossi in te, prima andrei a Lourdes, se li non possono fare niente per te. A quel punto, mi farei il cammino di Compostela in ginocchio. Se anche quello non funziona, puoi sempre tentare di causarti un trauma così magari esci dall'oblio.

Ora sei nella tua morte spirituale, in pratica quella che chiami la tua Anima é quasi morta ed è a rischio di finire male. Quindi, per quanto male tu ti faccia, non perdi niente.

Una precisazione: l'essere umano, non ragiona con il cervello. Ma con la mente, sono 2 soggetti in relazione tra loro, ma completamente differenti. La mente pesa 21 grammi, lascia il corpo al momento del decesso, e ti segue di vita in vita. E' per questo che sei ancora nella Terra e qui resterai, perchè non supera i campi magnetici ed ubbidisce alla legge di gravità, quindi non basta “morire” e lasciare il corpo per andaresene dalla Terra. Fosse così facile non saresti qui, tu sei già morte centinaia di volte e come vedi sei ancora qui.

Esiste un modo anche per lasciare il pianeta, è quello che ho usato io per farmi uomo. Io sono uscito dal pianeta nel 1958 e sono rientrato per aiutarvi, ma mi sa di avere fatto il tutto per niente perchè molti di voi sono presi Troppo male. Poi siete stati programmati mentalmente per distruggervi, in pratica vi hanno reso dei parassiti, ed hanno fatto dei progetti ben precisi sulla vostra vita, quindi il mio è solo tempo perso.

Tu per esempio, non sai neppure che si ragiona con la mente e non con il cervello, vedi tu come sei messo…