Rispondi a: Vite passate

Home Forum SPIRITO Vite passate Rispondi a: Vite passate

#38853

michele2007
Bloccato

[quote1221226779=eroinelvento]
Così disse un alieno al contattato Adamski negli anni '50:

“Agli uomini terrestri non sarà possibile di avventurarsi nello spazio in gran numero, né di rimanervi, fino a quando non avranno imparato ad abbracciare la vita universale vissuta dai popoli di altri mondi, anziché l’egoistica vita personale quale è conosciuta sulla Terra. Potremmo dirvi come si controlla la gravità, ma voi non avete ancora imparato a vivere in pace e in spirito di fratellanza, per il bene di tutti gli uomini e vi affrettereste a costruire astronavi armate per conquistare e dominare” (…)

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/ad07_02i.htm

[/quote1221226779]

Verissimo. Vedi che stai solo avvalorando quello che ho già detto io. Ossia che da questa Terra non uscirà nessuno di noi.

Per uscire da questo pianeta, bisogna raggiungere perlomeno la terza condizione esistenziale.
Io questo stato d'essere l'ho raggiunto nel 1958 grazie ad un amico, ed è solo grazie a questo che ho potuto lasciare il pianeta, ma nel 1960 sono ritornato perché gli avevo dato la mia parola di Essere che sarei rientrato nella Prigione Terra per darvi una mano.

Io sono ciò che dico di essere, sono Gesù, e mi sono rifatto uomo proprio per darvi una mano. Solo che in questa vita mi chiamo Michele ed abito dentro ad un corpo come te che stai leggendo.