Rispondi a: Vite passate

Home Forum SPIRITO Vite passate Rispondi a: Vite passate

#38855

michele2007
Bloccato

[quote1221227461=Analfabeta]
Quello che mi chiedo è … quale è la pericolosità del ricordare vite passate? non siamo neanche all'altezza di ricordare chi siamo michele? o il solo ricordare ci porterà all'autodistruzione? se non è questo allora perchè non ci aiuti a ricordare magari riusciremo ad unirci a te nel bel mondo dei “risvegliati”
[/quote1221227461]

Ciao, é pericoloso perchè tornano in te i poteri.

Esempio: ipotizziamo che 200.000.000 di anni fa eri in grado di costruire una astronave con tutte le sue armi. Ecco, andando a vedere quella vita, torna in te la Reminescenza. A quel punto puoi costruirla anche in questa vita, e se la tua etica non è Altissima puoi usare il tuo sapere contro gli umani.

Io per esempio sto usando il mio sapere di 2000-2500 anni fa per darvi una mano perché sono sempre stato un Filosofo.

Quello che voi leggete nei miei libri, se avessi voluto potevo venderlo al clero o alla C.I.A. così nessuno di voi sarebbe venuto a sapere niente, e sareste rimasti schiavi e all'oscuro di tutto compreso del progetto di sterminio controllato. Ma siccome la mia Etica é abbastanza alta, l'ho dato a voi, così perlomeno potete salvarvi e salvare i vostri bambini. In pratica vi potete difendere.

Una precisazione: è il non ricordarle che vi porterà alla morte. Il ricordarle per gradini vi causerà la vita.

Altra precisazione: non posso neanche dirvi cosa potete fare per lasciare la Terra. Io ho degli accordi da rispettare anche con l'Essere più Potente dell'universo, e non posso venir meno ai patti. Mano a mano che questa società cresce, posso far sapere ciò che vi serve. Ma già l'avervi detto che sono qui, vi ha reso Molto potenti, perché tu nel fare sapere che sono qui agli altri, lo sai cosa fai?

Metti energia Theta nel mondo. Di conseguenza mandi il mondo verso la VITA.

Poi se hai letto i miei libri, vedi come causano la condizione del dormiente, e queste informazioni, i vari professoroni che ci sono nella Terra, Malanga compreso, se le sognano. Quindi, la potenza che tu hai, é superiore a tanti filosofi, professori e profeti, perché tu sai spiegare lo stato d'essere del dormiente, loro no perchè stanno ancora dormendo credendo di essere svegli.