Rispondi a: Vite passate

Home Forum SPIRITO Vite passate Rispondi a: Vite passate

michele2007
Bloccato

[quote1221493738=Analfabeta]
Questo credo sia la prima volta che non consideri questa comunità come un gruppo di narcolettici, stiamo facendo dei passi avanti sul tuo sistema comunicativo e di esposizione che è rimasto a circa 2000-2500 anni fa quando l'ignoranza era naturale!

Penso che qui la pensiamo tutti come te, comunque tornando al discorso delle vite passate… io credo che la nostra vita attuale è in qualche modo legata a quella futura, nel senso credo fermamente che tutto ciò che fai in questa vita ti sarà fatto in quella futura!
esempio stupido:
Se ti trovi con la macchina nei pressi di un passaggio pedonale con un pedone che sta aspettando di attraversare ,se lo fai passare. lo stesso pedone nella prossima vita lascierà passare te!
[/quote1221493738]

Ciao, scusa sempre il ritardo, non considero l'intero forum un società di dormienti, però ci sono delle persone sulle quali ci sarebbe molto da dire, quindi evito di parlarne e non mi interessa farlo.

Il mio sistema comunicativo é rapportato alle condizioni in cui vive l'uomo del 2000. Pensi che sia cambiato in relazione a tempi di Socrate?

A quel tempo gli umani non conoscevano la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, e a parte Socrate e qualche discepolo, la maggior parte delle persone non la sapevano.

Al giorno d'oggi la situazione è la stessa, quindi, possiamo dire che apparentemente c'é stata una evoluzione nella razza umana, ma fondamentalmente versiamo nelle stesse condizioni degli antichi greci.

Guarda che anche la scoperta del come fare per uscire dal pianeta é Molto recente, risale al 1950 circa. Io non sono mai uscito dalla Terra fino al 1958, e la storia che degli angeli mi avevano portato in paradiso, è una favola alla pari della storia di Adamo. Anche quella é una bella Bugia che il clero spaccia per verità sull'essere umano.

Per il resto hai ragione tu, la tua prossima vita sarà bella o brutta nella misura in cui agirai in questa, ma nel 99,99% dei casi la passerai qui, se non esce che sono qui, é inutile che ti dica che andrai chissà dove, quando questa Terra è un carcere.

Da qui è vero che si può uscire, come è vero che possiamo ricordare le vite antecedenti senza problemi, ma se quel grande amico dell'uomo che è il clero, non vi dice che sono qui, non so come fare per dirvi cosa fare per lasciare il pianeta al termine di questa vita.

P.S.

Hai visto che quello che avevo scritto tempo fa si sta realizzando?