Rispondi a: Respirare con l'Anima

Home Forum SPIRITO Respirare con l'Anima Rispondi a: Respirare con l'Anima

windrunner
Partecipante

[quote1221058201=farfalla5]
Wind ho letto, però mi viene da domandare:
tutte queste cose che canalizzano, tipo i numeri da ripetere, i codici da ricordare 0Y1 hp 312….,acqua diamante, Pmt che vendono a 800 euro per trasmutare DNA…
a me sinceramente bastano i mantra vedici, sono unici a non essere modificati dato che venivano trasmessi oralmente, di conseguenza 5000 mila anni fa li cantavano uguale come oggi.

La tecnica del respiro è valida sempre e ovunque.
Tu Wind che ne pensi di tutte queste novità in campo di spiritualità?
[/quote1221058201]

Ciao farfalla5,
vorrei fare un po di chiarezza in quanto secondo me per ognuna delle cose che hai detto ci sono da fare delle differenziazioni… secondo me…

-Numeri da ripetere, codici vari-
Questa tematica secondo me è assai controversa.
Anche il codice che hai menzionato lo conosco e conoscevo la persona che lo ha “inventato” ad ogni modo personalmente ritengo che numeri e codici lascino il tempo che trovano.
Non trovo nessuna “vibrazione” particolare in queste cose.
Sappi che di codici ce ne sono vari in rete con le più svariate funzioni come ad esempio togliere le “gabbie mentali” così come viene definito da chi propina questi codici…
Ma ripeto secondo me non hanno nessun tipo di effetto a meno che TU stesso non voglia che abbia effetto su di TE. Se io penso fermamente di essere ammalato prima o poi lo divverrò sul serio capisci cosa intendo? 😉

-Acqua Diamante-
Ritengo che sia una cosa interessante in quanto lo stesso Masaru Emoto ha dimostrato quanto le “vibrazioni” possano influenzare l'acqua. Vorrei precisare che questo tipo di acqua (che uno ci creda o no) è distribuita GRATIS tramite una rete di persone che fanno capo all'inventore di questo tipo di acqua. Tutti gli altri SE LA FANNO PAGARE O SE LA CHIAMANO IN ALTRO MODO sarebbe da evitare perchè significa che ti stanno “fregando”. Questo tipo di acqua non si paga.

-Trasmutazioni DNA ed altro-
Queste credo siano autentiche “esche”… in quanto se ci informassimo un po di più capiremmo che non possiamo trasmutare il nostro DNA e non possiamo accelerare questo processo semplicemente perchè E' IN CORSO!
E l'unico modo per “cambiarlo” è cambiare la propria prospettiva riguardo alla vita che stiamo vivendo (Braden docet…)

-Pagamenti-
Sono assolutamente contrario a chi si fa pagare per queste cose.
Io stesso ogni tecnica che impare la utilizzo con CHIUNQUE VUOLE e la insegno a CHIUNQUE VUOLE senza farmi pagare neanche un centesimo !
Ora non è che io sono il buon samaritano ma come regole mia personale ed interiore mi sono prefisso che in realtà non sono io colui che utilizzo la mia energia per gli altri… l'energia NON E' MIA.
Come posso far pagare agli altri qualcosa che non è mio?
Questo è come la penso ed è per questo che generalmente tendo a scartare ciò che viene fatto pagare sopratutto se intravedo dietro una bella attività commerciale. 😉

-Mantra-
Condivido assolutamente per quanto riguarda i mantra.
Idem per la tecnica del respiro 😉

Sai in campo spirituale ci sono molte novità e noto che siamo tutti un po “spinti” nella ricerca in questo campo.
Vedo che però ci sono tante persone che di questo si approfittano.
Queste persone cercano varie cose come notorietà, soldi, ecc…
Credo personalmente che bisogna sempre andarci molto cauti con tutto ciò che è nuovo ma per questo non necessariamente escluderlo da un nostro potenziale bagaglio…

Mi lascio guidare dall'intuizione e da come “vibra” in me l'informazione che sto leggendo prima di farla “mia” in qualche modo…
Per il resto siamo qui tutti per imparare e di tutti i posti AG è sicuramente il migliore in quanto c'è un ottimo equilibrio in tutto.
Equilibrio che da altre parti non ho trovato… e come sto studiando (e come ho detto mille volte ormai anche qui) nella medicina orientale… L'EQUILIBRIO E' FONDAMENTALE !!! 😉

Ricapitolando credo che oramai il cerchio si stia un po chiudendo su determinate informazioni e credo che siano quelle più “veritiere”…
anche se credo che queste informazioni siano meno dell'1% del totale ! 😉

@richard: condivido anch'io quanto dici. Kryon lo leggo da tempo ormai.
Ad ogni modo di ogni messaggio che leggo pur prendendo messaggio e messaggero con le dovute cautele cerco di trarne ciò che di buono c'è…
Quando vedo un bel melone anche se molto bello ed invitante non lo mangio con tutta la buccia !!! 😉

Ciao !!! 🙂