Rispondi a: Respirare con l'Anima

Home Forum SPIRITO Respirare con l'Anima Rispondi a: Respirare con l'Anima

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1221120957=windrunner2012]

-Acqua Diamante-
Ritengo che sia una cosa interessante in quanto lo stesso Masaru Emoto ha dimostrato quanto le “vibrazioni” possano influenzare l'acqua. Vorrei precisare che questo tipo di acqua (che uno ci creda o no) è distribuita GRATIS tramite una rete di persone che fanno capo all'inventore di questo tipo di acqua. Tutti gli altri SE LA FANNO PAGARE O SE LA CHIAMANO IN ALTRO MODO sarebbe da evitare perchè significa che ti stanno “fregando”. Questo tipo di acqua non si paga.

-Trasmutazioni DNA ed altro-
Queste credo siano autentiche “esche”… in quanto se ci informassimo un po di più capiremmo che non possiamo trasmutare il nostro DNA e non possiamo accelerare questo processo semplicemente perchè E' IN CORSO!

[/quote1221120957]

Ciao Wind, grazie della molto esauriente e sincera risposta :K:

Penso anch' io che ogni cosa con la quale abbiamo a che fare deve avere la risonanza nel nostro cuore (la famosa vocina,intuito).

Io da due anni bevo l' acqua diamante (AD) e l' ho fatto per due motivi:
– uno, per non comprare più l'acqua minerale in plastica!!!!
– due, per i motivi spirituali che essa ha su chi la beve, almeno così credo

Il dubbio mi è venuto quando lo stesso ideatore di questa AD si è messo a vendere i i codificatori della trasmutazione del DNA (PMT) e costano 860 euro…..

Come fa una persona, la stessa persona regalare all' umanità l'acqua diamante e poi indurre le persone a spendere una cifra esorbitante per un apparecchio di dubbia efficacia.

Scusa Wind ma qualcuno lo dovevo dire…..e ora mi trovo con il dubbio sulla AD.
~:(

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.