Rispondi a: Respirare con l'Anima

Home Forum SPIRITO Respirare con l'Anima Rispondi a: Respirare con l'Anima

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1221125600=farfalla5]
[quote1221124317=pasgal]
[quote1221123991=farfalla5]
Scusa Wind ma qualcuno lo dovevo dire…..e ora mi trovo con il dubbio sulla AD.
~:(
[/quote1221123991]

Hai fatto bene a parlarne, continua… dicci tutti i tuoi dubbi.

:amicil:
[/quote1221124317]

Ciao Pasqal :bay:

Io sento che l' aiuto spirituale di ogni tipo deve essere mosso dal grande desiderio di donare…
mi viene in mente grande Tesla e la sua quasi mania di dare il benessere all' umanità.

L' idea di distribuire l'AD è meravigliosa ma è il dopo che mi spaventa.

Tipo, che se vai sul sito Joel Ducation ,non so nemmeno se si chiama così, vieni attratto dalla chiarezza del intento Joel poi subito dopo ti senti attratto dal comprare il decodificatore per poter aiutare il prossimo….mi puzza questo modo, come se AD fungesse da esca…non so se mi sono spiegata????

i grandi MAESTRI non hanno mai venduto niente….hanno sempre donato la loro sapienza a chi era pronto di riceverla.
[/quote1221125600]

Beh, hai ragione su questo, però devi considerare da quanti anni si tramanda di famiglia in famiglia l'acqua diamante (se non erro ne basta 1/10 per ricrearla) e da quanto, invece, è partita la campagnia acchiappa soldi.

Magari il creatore ora ha una certa età ed è stato mal consigliato da un figlio? Da un nipote?

La mia è solo una riflessione, c'e' da dire che se domani mia moglie inventa un miscuglio che fa passare i bruciori di stomaco o il mal di testa, non è di certo il miscuglio a diventare non buono, in caso una di una nascita commerciale intorno ad esso.

Tu da quanto la usi e cosa hai notato nel berla?

Vuoi aprire un topic apposito sull'acqua diamante?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE