Rispondi a: nibiru tornerà?

Home Forum MISTERI nibiru tornerà? Rispondi a: nibiru tornerà?

#39

iniziato
Partecipante

[quote1193823774=|54|]
in realtà il concetto di longevità degli annunaki non mi ha mai convinto.. il fatto è che loro in realtà non campano effettivamente migliaia di anni. seguendoun concetto di fisica relativa, gli annunaki vivono una vita a tutti gli effetti normale. il tempo come tutto è sottoposto alla gravità. il loro pianeta osserva leggi temporali diverse perchè il suo percorso di rivoluzione intorno al sole e a nemesis( la stella gemella del sole spenta)diverso dalla terra. per noi sembra che vivano migliaia di anni ma non è così.. loro pur non accorgendosene vivono il tempo più lentamente rispetto a noi.. e noi il contrario. man mano che si avvicianano alla nostra realtà temporale si omologano senza accorgersene. un pò come in matriz. gli agenti sembrano muoversi velocissimamente ma in realtà sono loro che sono in grado di rallentare il tempo e vedere tutto andare più lentamente.. un conto è schivare una pallottola che va a 200km/h un conto è schivarne una che secondo la nostra realtà temporale va a 5km/h.
spero di esser stato chiaro.
[/quote1193823774]

sei stato molto chiaro!! solo che è davvero difficile indagarci sopra

Primo bisogna anche dire che già noi esseri umani siamo programmati per vivere almeno 350 anni ALMENO

Quindi seguendo il tuo discorso, se loro non si fossero persi come noi, vivrebbero a lungo anche solo per rispetto alle legge della natura.

Anche noi quindi abbiamo la possibilità di vivere a lungo se sottostassimo alla Natura.

Secondo, vivendo in maniera sana e raggiungendo la comprensione piena di noi stessi non sarebbe da escludere la possibilità anche per noi di rallentare il tempo percepito e via quindi il discorso della pallottola

Allora la chiave, termine a te caro, si sposta sul fatto che noi, Uomini siamo esseri multidimensionali bagnanti da una “realta” multidimensionale.