Rispondi a: Il Ricordo di Sè

Home Forum SPIRITO Il Ricordo di Sè Rispondi a: Il Ricordo di Sè

windrunner
Partecipante

[quote1221738166=m.degournay]
Io sono una frana ……. ~:(
La mattinata la dedico ai servizi in casa e fuori. Ebbene questa mattina mentre spazzavo (mi occorrono una ventina di minuti) ho provato in tutti i modi a concentrarmi su quello che stavo facendo ma reggevo 3 secondi al massimo!!!!
Poi la testa partiva da sola, mi vedevo agire e mi giudicavo perché non riuscivo bene!!
Ho tentato di seguire percorsi diversi per acchiappare l'attenzione necessaria ma non ha dato grossi risultati.
Terrible!!
[/quote1221738166]

Secondo me Deg solo il fatto di giudicarti perchè non riuscivi bene è un grosso passo !!!
In effetti in quel momento ti sei svegliata per un momento ed hai visto cosa la tua mente stava combinando !!! Secondo me continuando gli esercizi riuscirai tranquillamente a ricordarti di te !!! Mi sembra proprio che tu sia sulla buona strada !!! 😉

Spero che tu non stia seguendo solo quell'esercizio… in quanto da solo serve a poco… in effetti va accoppiato con altri esercizi riguardanti le emezioni negative e la visualizzazione negativa sulla quale dobbiamo lavorare in parallelo… allora si che si possono avere benefici !!!

Ti metto il link che contiene tutti i sotto link da leggere !!!

http://officinaalkemica.altervista.org/lavoro.htm

In ricordo di Sè parte 1 trovi l'esercizio che stai facendo.

Poi ti consiglio di leggere tutto fino al sottolink IL FUOCO.

Le altre cose non le ritengo necessarie… ma è un mio parere !!! 😉

Facci sapere Deg !!! Ciao ! 🙂