Rispondi a: Il Ricordo di Sè

Home Forum SPIRITO Il Ricordo di Sè Rispondi a: Il Ricordo di Sè

windrunner
Partecipante

[quote1221773380=xxo]
Beh, per me il fatto di fare una cosa ed al solito momento pensare/organizzare è sempre stato un punto di forza. ~:(
Mi spiego meglio, ho abituato molto il mio cervello a fare e pensare più cose contemporaneamente.
Nel lavoro e nella vita mi ha sempre aiutato molto, i successi lavorativi che ho avuto sono grazie alla mia plusvalenza di pensiero. Sempre 1000 cose in testa e sempre tutte ben organizzate.
Spesso anche quando parlo con il prossimo la mia mente si collega contemporaneamente ad altri pensieri e “lavoro” su entrambi i campi.

Leggendo questo post si chiede di fare esattamente l'opposto.
Il mio primo pensiero è che così facendo limito la mia mente.

Però stiamo parlando di cose non terrene quindi…..
[/quote1221773380]

Credo sia così… 😉
La risposta in fin dei conti te la sei data da solo… con cosa ragioni con la mente o con l'anima?
Con la mente.
Con cosa ottieni successi (lavorativi in questo caso) con la mente o con l'anima?
Con la mente.

Non credo sia importante il non utilizzare la mente quando “serve” perchè in fin dei conti siamo qui in questo mondo ancora no?
Si dice però di non dimenticarti che oltre alla mente materiale esiste anche l'Anima e che per farla svegliare dobbiamo essere presenti nel QUI ORA senza tutto il chiacchiericcio mentale…

Mi sembra sia più così il concetto… spero di averti un po chiarificato !!!

A presto 🙂