Rispondi a: Il Ricordo di Sè

Home Forum SPIRITO Il Ricordo di Sè Rispondi a: Il Ricordo di Sè

#39084

windrunner
Partecipante

[quote1221808528=m.degournay]
Ma se stampo (ho la stampa a laser da oggi!! eh eh!) mi viene in bianco e nero vero?
Non riesco proprio a leggere sto rosso.
l'avranno fatto di proposito? :ummmmm:
😀
[/quote1221808528]

Io deg faccio copia ed in colla in word così metto i colori che voglio… e poi giù di stampe !!!!!!!!! 😉

@xxo: si sono proprio quelli i link come già Elerko ti ha spiegato e che ringrazio per il link sui libri !!! Anche se la parte delle acque corrosive non sono molto in accordo per una via (tra quelle proproste) che indica l'utilizzo di sostanze per arrivare (un po come fanno gli sciamani).
Per il resto la ritengo una buona guida che ha bisogno di costanza ed impegno da parte di chi si cimenta…. 😉

@elerko: grazie per il link sui libri !!! Hai proprio ragione… tenere tutto occultato quando le cose sono sempre state in un certo senso più semplice di quelle che credevamo… è molto interessante sai perchè in un certo senso mi accorgo della “cacca” che gli altri pensano e gettano nell'etere… e che mi colpisce… ti spiego… oggi ero in fila in auto… cosa abbastanza normale a Milano 😉
Ecco che ad un certo punto avevamo in cima un camion molto lento avrà fatto tipo 40/50 kmh non di più (era una strada provinciale). Bene.
Davanti a me c'erano un paio di furgoncini e ad un certo punto nella mia testa mi viene qualcosa che mi fa dire: “MA CASPITA! POSSIBILE STO BAMBOCCIO QUI NON PUO' ANDARE PIù VELOCE?!?!?!??!?! UFFAAAAAAAAAA !!! ”
Appena ho avuto questo pensiero mi sono reso conto che forse non era un mio pensiero ed ho cominciato a lavorarci un po su… appeno ho cominciato vedo il furgono davanti a me che con uno scatto prende e tenta (inutilmente) di sorpassare il furgoncino ed il camion…

Ecco allora che mi viene in mente che allora… in fin dei conti… io ero tranquillo in fila… perchè mi è arrivato quel pensiero? Allora forse non era mio ! Era la persona davanti che stava fremendo per passare !!!! Ecco cosa ho intuito…

Non pensate che sono matto !!! Lo so che forse è suggestione… ma in un certo senso mi sono ritrovato in quanto scritto nel sito… tutto qui !!!

Ciao ciao 🙂