Rispondi a: Quando…?

Home Forum SPIRITO Quando…? Rispondi a: Quando…?

windrunner
Partecipante

[quote1221652350=giusparsifal]

Mi intrometto, scusatemi, gli esercizi li farò anche io 🙂 Solo una cosa, ma perchè pubblicano i siti con le scritte rosse (o bianche) su sfondo nero? Affaticano di molto la lettura, a volte scoraggiandola… questo almeno vale per me 🙂
[/quote1221652350]

Ciao Gius !!! Bene sono felice che non sono solo io a provare !!! 😉
Così vedremo e potremo confrontarci !!! 🙂
Per le scritte hai proprio ragione ! Anche le immagini sono alquanto discutibili su quel sito… ma non importa… l'importante è il messaggio che abbiamo estrapolato… secondo me 😉
Come consiglio potresti fare un bel copia ed incolla del testo in un foglio di word o dell'editor che preferisci così lo puoi tenere per te oppure stamparlo per leggerlo meglio !!! 🙂

Paolo volevo aggiungere che se vuoi e se hai tempo potresti seguire le lezioni gratuite di Kabbalah… io ho iniziato con quella disponibile e le altre le stanno doppiando e presto saranno disponibili… sai è davero interessante.

Gius so cosa pensi di Laitman, lo hai spiegato… 😉
Anche se queste lezioni sono tenute da una persona che ha studiato da lui … perchè magari non provi lo stesso a dirmi cosa ne pensi? Voglio dire tu hai più esperienza di me nel campo e mi farebbe piacere avere anche una tua opinione su queste lezioni !!!

Il link delle lezioni: http://www.kabbalah.info/it/Learning-Center/1.htm

:pape: So che sono OT… ma non di poco… di tantissimo !!! :pape:
Scusate !!! 🙂