Rispondi a: [Sondaggio] L'autoconoscenza

Home Forum SPIRITO [Sondaggio] L'autoconoscenza Rispondi a: [Sondaggio] L'autoconoscenza

windrunner
Partecipante

Ciao a tutti 🙂

Si pars io ho risposto “MOLTISSIMO” ed è quello che realmente penso 🙂

Anch'io come Ezechiele sto leggendo Brizzi.
E' una strada come un'altra che porta al risveglio del Sè e secondo me è una delle cose (se non addirittura LA cosa) più importante che può esistere.
Andando avanti con gli esercizi… pian piano… nei pochi momenti di lucidità che riesco ad avere mi sembra che tutta la mia vita sia all'interno di un sogno. Insomma… dormo tutto il tempo !
Questa cosa è davvero scioccante quando cominci a provarla…

Ci rendiamo conto? Quando guidiamo, lavoriamo, facciamo jogging o quant'altro… CHI STA GUIDANDO SE LA NOSTRA MENTE SI STA RIGUARDANDO L'ULTIMO FILM VISTO OPPURE PENSA AI PROBLEMI LAVORATIVI?

Insomma… ti rendi conto che sono meno le volte che sei lucido… la mente ti porta qui e lì pensando a cose futili ed in nessuno di questi casi siamo presenti…

Quante volte sentiamo dire ad un assassino… non so come sia capitato, ho sentito una voce che mi diceva di farlo… insomma chi sta guidando il nostro corpo???

E' secondo me di “vitale” importanza capire che siamo noi ANIMA che ci siamo incarnati per fare esperienza ed evolvere e siamo qui per questo… solo che ce ne siamo dimenticati…

A presto… 🙂

P.S. volevo aggiungere… grazie coach per questi spunti davvero interessanti !!! Spero ci saranno altri tuoi interventi presto !!! 🙂