Rispondi a: FISICA QUANTISTICA – Coscienza, Spirito, Materia

Home Forum SPIRITO FISICA QUANTISTICA – Coscienza, Spirito, Materia Rispondi a: FISICA QUANTISTICA – Coscienza, Spirito, Materia

eroinelvento
Partecipante

A parte gli scherzi, amico pasgal, questa teoria quantistica illustrata da xxo è alla base della mia esistenza, nel senso che sin da bambina giocavo con questo tipo di esperienze ed ora che son quasi adulta (il bambino, il fanciullino pascoliano, è sempre desto in me!) ancora oggi riesco a percepire la realtà della possibilità di creare la nostra vita, formare la nostra esistenza dandogli la direzione che scegliamo: basta, appunto, solo volerlo ed averne chiara e forte l'intenzione!

Il pensiero creativo forma la realtà!

Il bello è stato che tutte queste mie fantasie di infanzia le ho poi potute verificare crescendo nelle esperienze di vita e leggendole quindi avvalorandole, capendo che sono proprio vere e rendendomi cosciente che tutti noi sappiamo già in cuor nostro cose che vanno aldila dei quotidiani sensi materiali….. la conoscenza è veramente già presente in noi ed attende solo di essere RISVEGLIATA!

Continuo perciò a seguire i miei sogni cercando di direzionarli anche per cambiare il pensiero dominante del nostro pianeta…

Cambiare la vita per cambiare il mondo – così diceva il poeta maudit francese della fine del secolo ottocento …. e già allora si affermava che solo l'arte può elevare lo spirito umano!

(Questo fine settimana ho potuto rilevare e constatare questo adorabile pensiero anche negli scritti dell'officina alchemika: [u]tutto torNa[/u]!)

Vi abbraccio sorelle e fratelli nonchè guerrieri ArcobaleNo!