Rispondi a: FISICA QUANTISTICA – Coscienza, Spirito, Materia

Home Forum SPIRITO FISICA QUANTISTICA – Coscienza, Spirito, Materia Rispondi a: FISICA QUANTISTICA – Coscienza, Spirito, Materia

iniziato
Partecipante

ci sono molte variabili in gioco.

1. la qualità di biologicità attiva dell'essere umano, per intenderci lo stato di salute , la qualità del suo ki e quindi il livello di purezza del corpo canale tramite del nostro Essere su questa dimensione.

2. la fermezza nella totale convinzione della riuscita della propria preghiera, richiesta ecc

3. Pazienza, qualità spesso assente nell'uomo moderno

4. Possibili impatti con le persone che ruotano nel nostro vicino e che ne vengono influenzate.

Detto questo ho sperimentato questa possibilità moltissime volte sia per piccole cose che per più grandi realizzazioni.

Le piccole cose sia manifestano in maninera molto veloce e per alcuni casi nella stessa giornata, per esempio un mattino mi sveglio con l'idea di dovermi procurare una losa , una pietra da scaldare piatta utile per cucinarci sopra, bene nel primo pomeriggio l'avevo trovata, oppure una sera ho detto, ho bisogno di un conetto, quelli dei lavori stradali, dopo 2 minuti al semaforo mi fermo e ne trovo uno sul ciglio della stra , scendo e me lo prendo.

Esempi banali e immediati su cose appunto molto molto semplici.

le realizzazioni materiali secondo me per quanto possano essere grandi con il tempo si realizzano, tutto altro discorso per le realizzazioni interne, i grossi cambiamenti nel proprio carattere per esempio… lì è tutto tremendamente complicato.