Rispondi a: FISICA QUANTISTICA – Coscienza, Spirito, Materia

Home Forum SPIRITO FISICA QUANTISTICA – Coscienza, Spirito, Materia Rispondi a: FISICA QUANTISTICA – Coscienza, Spirito, Materia

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1223305053=xxo]
La fisica quantistica è la fisica delle possibilità.
Sperimentarla è forse il vero motivo per cui siamo qui.

Se disegneremo coscientemente il nostro destino e saremo consapevoli del punto di vista spirituale, contempleremo l'idea che i nostri pensieri possono determinare la realtà e la nostra vita.
E' questo un patto che facciamo quando creiamo la nostra giornata.
Affermiamo: “Stò dedicando del tempo alla creazione della mia giornata e sto modificando il campo quantico”.
E se è vero che quando lo faccio l'osservatore mi guarda per tutto il tempo e in me esiste un aspetto spirituale allora dico:
“Dammi un segnale oggi stesso delle cose che ho creato…”
E queste arrivano in modo del tutto inaspettato.

Così saremo sorpresi dalla nostra capacità di poter sperimentare queste cose e di farlo in modo che non si abbia alcun dubbio che provengono da noi.

Dobbiamo formulare ciò che desideriamo e restare concentrati, consapevoli fino al punto di perdere la nozione di noi stessi.
Perdiamo la nozione della nostra identità.
Nel momento in cui siamo pienamente coinvolti da tale esperienza perdiamo la nozione di noi stessi e perdiamo la nozione del tempo e questa è l'unica immagine che abbiamo.

Questa è la fisica quantistica in azione.
E' manifestare la realtà.
E' l'osservatore in azione.

Quanti di voi si sono avvicinati a questa teoria?
Quanti di voi possono dire di averla sperimentata e/o di sperimentarla?

[/quote1223305053]
diverra sempre piu chiaro vedrai che questo è il funzionamento, solo che i risultati finora sono stati piu lenti rispetto all'applicazione e quindi non te ne accorgi palesemente