Rispondi a: FISICA QUANTISTICA – Coscienza, Spirito, Materia

Home Forum SPIRITO FISICA QUANTISTICA – Coscienza, Spirito, Materia Rispondi a: FISICA QUANTISTICA – Coscienza, Spirito, Materia

Gyta
Partecipante

questa teoria quantistica illustrata da xxo è alla base della mia esistenza, nel senso che sin da bambina giocavo con questo tipo di esperienze ed ora che son quasi adulta (il bambino, il fanciullino pascoliano, è sempre desto in me!) ancora oggi riesco a percepire la realtà della possibilità di creare la nostra vita, formare la nostra esistenza dandogli la direzione che scegliamo: basta, appunto, solo volerlo ed averne chiara e forte l'intenzione!

Il bello è stato che tutte queste mie fantasie di infanzia le ho poi potute verificare crescendo nelle esperienze di vita e leggendole quindi avvalorandole, capendo che sono proprio vere e rendendomi cosciente che tutti noi sappiamo già in cuor nostro cose che vanno aldila dei quotidiani sensi materiali….. [color=#0033ff]la conoscenza è veramente già presente in noi ed attende solo di essere RISVEGLIATA![/color]
(Eroinelvento)

ci sono molte variabili in gioco.

1. la qualità di biologicità attiva dell'essere umano, per intenderci lo stato di salute , la qualità del suo ki e quindi il livello di purezza del corpo canale tramite del nostro Essere su questa dimensione.

2. [color=#0033ff]la fermezza nella totale convinzione della riuscita della propria preghiera[/color], richiesta ecc

3. [color=#0033ff]Pazienza, qualità spesso assente nell'uomo moderno[/color]

4.[color=#0033ff] Possibili impatti con le persone che ruotano nel nostro vicino e che ne vengono influenzate[/color].

le realizzazioni materiali secondo me per quanto possano essere grandi con il tempo si realizzano, tutto altro discorso per le realizzazioni interne, [color=#0033ff]i grossi cambiamenti nel proprio carattere per esempio… lì è tutto tremendamente complicato.[/color]
(Iniziato)

[color=#0033ff]Ogni forma di vita se non alimentata non cresce, anzi muore.[/color]

(xxo)

Risulta 'facile' interpretare il futuro come una serie di possibilità che si concretizzano in base alle nostre emozioni, ma come la mettiamo con il passato?

Noi modifichiamo tutto in base al nostro presente, anche il passato, perchè esso [color=#0033ff]in realtà non c'è mai stato, è solo una nostra ennesima illusione dei sensi[/color].
(xxo)

Mi fa bene al cuore.. leggere tutto questo!
Sì: [color=#3300ff]‘Ogni forma di vita se non alimentata non cresce, anzi muore’[/color]
dovrei rammentarmelo.. più spesso!
Grazie, amici..