Rispondi a: FISICA QUANTISTICA – Coscienza, Spirito, Materia

Home Forum SPIRITO FISICA QUANTISTICA – Coscienza, Spirito, Materia Rispondi a: FISICA QUANTISTICA – Coscienza, Spirito, Materia

#39360
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://www.atomicprecision.com/Twiki/ECE-Article_IT.pdf
Teoria Einstein Cartan Evans (aias.us) che incorpora la torsione dello spaziotempo e comprende la coscienza

Anche se i fisici hanno lottato in inutile per sopra un metà-secolo per comprendere tutte le forze naturali all'interno di una teoria unificata, il chimico Myron il W. Evans ora è riuscito. Sulla base delle comprensioni fondamentali di Albert Einstein e di Elie Cartan, la teoria del Evans prende la geometria di spazio-tempo in se come l'origine di tutte le forze della natura. Come Einstein attribuito la gravitazione alla curvatura di spazio-tempo, la nuova teoria.

http://aias.us/documents/otherPapers/HumanSoulJackson2011.pdf

Riassumo:

La Risonanza di Connessione di Spin della teoria ECE fornisce una spiegazione della persistenza della coscienza umana oltre i limiti biologici e temporali. La coscienza è
una caratteristica intrinseca della geometria dello spaziotempo.
La SCR viola le leggi dell'entropia ed è il meccanismo alla base di diversi fenomeni nel reame spirituale. Quantificando la fisica dell'anima umana, riveliamo un nuovo aspetto della realtà a beneficio dell'umanità

L'anima è una struttura fisica, una sfera di spaziotempo rotante risonante, frattale, una struttura che si autorinforza ed esiste oltre il tempo biologico.
La fonte di energia dell'anima è speculare a quella che crea stelle e nuclei galattici. La fonte dell'energia e della massa dell'universo è la “Risonanza di Connessione di Spin”, secondo la teoria ECE. La fisica corrente è sbagliata e incompleta. (Einstein ha usato la geometria di Riemann, mentre la ECE usa la geometria Cartan che comprende la torsione)
Nella dimensione della Spin Connection Resonance dell'anima, il lato torsionale dello spaziotempo oltre il “velo”, alcune forme risonanti sono stabili, l'entropia decresce e aumenta l'energia, al contrario del nostro mondo 3d.
Lo spaziotempo torsionale è parte della geometria dello spaziotempo, ma non la possiamo percepire con i sensi. Tutta la materia possiede spin e ad un certo livello coscienza, un esempio di questa coscienza non biologica è il magma della terra o gli strati di idrogeno nel sole, ma l'anima umana è piu complessa.
Ogni anima è diversa come ogni frattale, ma è una miniatura identica dell'intero. Tutte le anime nel frattale sviluppano coordinatamente e i cambiamenti in un punto locale influenzano nonlocalmente tutte le anime. Una particolare anima si localizza in un particolare cervello tramite una connessione torsionale persistente alla risonanza fotonica nei tubuli cristallini degli assioni neuronali.
La ricerca della coscienza dentro il cervello fallirà sempre, il cervello in sè non è conscio, ma è una scatola per il trasferimento dei dati da un lato del velo all'altro, dal campo 3d a quello torsionale.

Il legame di comunicazione con l'altra parte del velo spiega perche gli ET non sono preoccupati del corpo fisico, il loro cervello ha raggiunto piena comunicazione con l'anima.
I satanisti non permettono all'umanita di comprendere la natura dell'anima, conoscono questi segreti da secoli e sono la loro forza, distruggono la pineale aggiungendo fluoro e mercurio ad acqua e cibo. E' necessario distruggere questo controllo sull'essere umano, perchè le anime possano procedere nello sviluppo. Lo sviluppo viene spinto dalla crescita del campo torsionale della terra e del sistema solare viaggiando lungo la galassia e questo incrementa l'energia per le anime.

Questa informazione è una base di ricerca per incoraggiare la libertà individuale, la consapevolezza e la responsabilità.