Rispondi a: FISICA QUANTISTICA – Coscienza, Spirito, Materia

Home Forum SPIRITO FISICA QUANTISTICA – Coscienza, Spirito, Materia Rispondi a: FISICA QUANTISTICA – Coscienza, Spirito, Materia

#39406
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1383645189=Xeno]
[quote1316596623=NEGUE72]
[quote1316593006=Richard]
http://www.altrogiornale.org/news.php?item.7213.7

I primi 6 livelli sono misurabili e calcolabili
il futuro dipende dagli impulsi dello spazio superiore
[color=#ff0000]il mondo materiale è l'espressione visibile di quello che avviene nei campi superiori[/color]
Ciò che viene creato dipende da ciò che è necessario, voi create quanto necessario, ma siete sempre aperti ad altre opportunità
Le situazioni con maggior probabilitù saranno create per prime
Tramite onde temporali, si diffondo informazione e vita intelligente.
[color=#ff0000]Burkhard Heim chiama le interazioni, “scambio di fotoni”, (fotoni o biofotoni) rappresentano le interazioni del tempo con le dimensioni 5 e 6[/color]. I fotoni sono a livello superiore della materia, portano informazioni tramite energia. Sono sostanze fisiche che non esistono oltre la sesta dimensione e servono alle trasformazioni
http://www.know-how-holistic-medicine.com/consciousness-studies.html
[/quote1316593006]

Questo coincide perfettamente con lo studio della Legge di attrazione che sto effettuando ormai da tempo.
C'è un fondo di assoluta verità nell'affermare che le informazioni di “un certo livello” creano la realtà e noi possiamo “manipolare” quelle informazioni e dunque la realtà….

La questione dei fotoni mi ricorda molto quanto lessi in un libro di Ramtha, in cui parlava proprio dei fotoni, la luce, come portatrice di informazioni “in andata e ritorno” per creare la realta…. era la cosiddetta teoria del Paralume.

[/quote1316596623]

Mi viene in mente Castaneda nel libro:Una realtà separata

estratto:
“Quando tu [u]vedi[/u], gli uomini appaiono differenti.Il piccolo fumo ti aiuterà a [u]vedere[/u] gli uomini come fibre di luce.”
“Fibre di luce?”
“Si fibre,come bianchi fili di ragnatela.Fili sottilissimi che vanno dalla testa all'ombellico.Un uomo sembra così un uovo di fibre in movimento.E le braccia e le gambe sono come setole luminose emesse in tutte le direzioni.
[/quote1383645189]

le oscillazioni elettriche dei biopolimeri come la microtubulina e il dna in associazione all'acqua produce emissione di fotoni coerente dal campo elettromagnetico locale quantizzato. Questo porta a filamenti di luce come quelli nelle fibre ottiche http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15302557 Questa analogia fa pensare all'utilizzo di emissione elettromagnetica coerente e propagazione attraverso una rete cellulare come strumento possibile nella trasduzione di informazione nei sistemi biologici.
http://williambrownscienceoflife.com/?p=43

http://williambrownscienceoflife.com/?p=43
William Brown is a biophysicist and research scientist at the Resonance Project Foundation (http://resonance.is/) and Hawai’i Insitute for Unified Physics (http://hiup.org), where he performs experimentation and theoretical work to better understand the physics of the biological system http://williambrownscienceoflife.com/?page_id=497

Altra grande porzione delle regioni non codificanti del genoma è composta da sequenze conosciute come “dna satellite”. Il microbiologo William Brown crede che tramite specifiche disposizioni, il dna satellite si interfacci con i “campo morfogenetici” http://www.altrogiornale.org/_/tagcloud/tagcloud.php?campo_morfogenetico , varie conformazioni risuonano specificamente con il campo morfogenetico e possono sintonizzarsi su programmi diversi. Dato che il dna satellite è molto specifico per ogni persona, ognuno di noi si sintonizza ad un unico schema morfogenetico.
Sembra che il dna si interfacci con i campi morfici, rispondendo ad alterazioni dello stato di coscienza. L'abilita del dna satellite di espandere il numero di sequenze ripetute significa un incremento della capacita di trasporto di informazione del dna. Come antenna frattale, il dna interagisce con il vuoto/etere (sinonimo di campo di punto zero, ordine implicato di Bohm, tempo/spazio), traducendo l'energia di punto zero che interagisce con la nostra coscienza.
http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fconsciouslifenews.com%2Fjunk-dna-interdimensional-doorway-transformation%2F

Recentemente furono trovate in Etiopia le ossa di una femmina di tre anni, datate 3,3 milioni di anni fa. Aveva la parte superiore del corpo come una scimmia e la parte inferiore di un umano. E’ classificata come Australopithecus afarensis, che è nella linea ancestrale dell’Homo sapiens, ma più simile alle scimmie che umano. Cayce sostenne chiaramente che gli umani non provengono dalla scimmia, piuttosto fu creata una forma specifica per le anime umane e queste forme si sono evolute secondo le leggi della natura. (3744-5)
http://www.edgarcayce.it/media/anticoDNA.htm