Rispondi a: Un monito del Padre Celeste ai suoi Figli

Home Forum SPIRITO Un monito del Padre Celeste ai suoi Figli Rispondi a: Un monito del Padre Celeste ai suoi Figli

windrunner
Partecipante

In un certo senso Deg :vir:

Non capisco dove vedete le minacce… insomma arriva un geologo qualsiasi che apprfondisce alcune tematiche e dice con termini moderni che con l'aumento delle vibrazioni al quale stiamo assistendo tutto ciò che “vibra negativamente” non potrà più esistere, verrà in qualche modo distrutto. E questo non suscita tanto clamore quanto interesse.
Arriva il primo contattista di turno dicendo che verremo spazzati via dall'ira di Dio e solo i giusti rimarranno. Questo fa un po più clamore ma comunque viene seguito con interesse.
L’antica profezia Maya difatti termina con le seguenti parole d'avvertimento: “…se entro questo termine (il 2012) l’umanità non avrà raggiunto un certo grado di evoluzione, sarà sostituita”. Da quale razza, o come, non ci è dato saperlo.
Ed anche questo viene visto con molto interesse.

Poi arriva un uomo del 1800 che con il linguaggio di allora… magari un po arcaico e dice:
“Già sta una stella nell'est, che aprirà la via ad Orione, e il fuoco del Grande Cane tutti li consumerà; e Io voglio scagliarne in grande quantità di stelle dal Cielo sulla Terra, affinchè tutti i malvagi periscano e la Mia luce brilli ovunque.”

Mi sembra quasi di sentire una profezia maya… e cosa succede? Apriti cielo perchè questo pare provenire da Dio? Connessioni con Maometto e quant'altro…

Insomma proprio non riesco a capire… si parla con tono e per un'epoca del 1800… e ripeto 1800. Cosa vi aspettavate di sentire… parlare di campi di torsione forse?

Non ci vedo nulla di diverso rispetto a quanto ho citato prima… è solo detto in maniera diversa… ma la sostanza è identica.

Potreste obiettare che questa proviene da un Padre e quindi è brutto e cattivo se ci dice queste cose. Io non lo penso.

Penso che invece sia un messaggio molto costruttivo dove anche se con tono imponente ci viene detto di allontanarci dalle illusioni terrene.
COSA CHE TUTTI DICONO. IN TUTTE LE SALSE. IN TUTTI I MODI. DA ORIENTE AD OCCIDENTE.

Ma insomma… aspettate davvero che arrivi una bella astronave pieni di luci dorate e fatate che con un click elimina e modifica ciò che noi siamo?

Noi siamo il risultato delle nostre azioni e se non ci lavoriamo noi stessi nessuno potrà farlo…

Questo è quello che penso.