Rispondi a: Rh+/Rh-. Uomo o scimmia?

Home Forum MISTERI Rh+/Rh-. Uomo o scimmia? Rispondi a: Rh+/Rh-. Uomo o scimmia?

skyligth
Partecipante

quello che vedo è che molti di voi fanno di tutta l'erba un fascio. come si usa dire.
io non credo alla medicina come il bene assoluto.
ma credo nel giuramento che farò quando avrò l'abilitazione.
cerco il bene fisico e mentale per ogni persona che chiederà il mio aiuto.
e se fosse vero che tutte le malattie sono curabili, che la malattia mentale non esiste io quando ne avrò prova (e fino ad ora non l'ho avuta..ma son giovane) abbraccerò con tutto me stesso questo mondo nuovo.
ma ho visto bambini piccoli soffrire e rischiare la vita per madri che li nutrivano solo con verdure e frutta.
ho lavorato come operatore in comunità psichiatriche (prima di fare medicina) e anche se concordo sul fatto che molti psichiatri specie quelli che si occupano di bambini danno farmaci inutili, ho toccato con mano certe realtà ho vissutpo giocato riso pianto con loro, ho rischiato anche la vita e le ho pure prese. forse non è malattia ma segno divino come dicevano gli antichi.. ma esiste.
la mia non è una sfida a dimostrare una cosa, è voglia di capire e dialogare con chi ha un'idea diversa dalla mia.
ma quando scrivo vengo spesso attaccato come facente parte della categoria. e se ribatto si chiude il discorso. va bene lo accetto. ma non si può pretendere che io possa prendere per oro colato le spiegazioni che a volte vengono date con anche molta superficialità e fantasia, in nome di una propria personale teoria sul mondo o quantaltro.
altrimenti tutto può essere l'incontrario di tutto e tanto vale discuterne. (non è riferito a voi, ma in generale)