Rispondi a: L'Apocalisse di san Giovanni

Home Forum SPIRITO L'Apocalisse di san Giovanni Rispondi a: L'Apocalisse di san Giovanni

meskalito
Partecipante

[quote1226555810=xxo]
[quote1226530803=mesKalito]
Aspetta…..mysterio
mi sono confuso,mi riferivo al codice a barre………….scusami

Mi sà che il codice fiscale non c'entra una pippa con il 666,aspetto però di essere smentito.

Anche il nome VISA è in realtà un 666,VI è il 6 romano,S è il 6 in un altro sistema e A è il 6 in un altro ancora :hehe:
[/quote1226530803]
MesK,
in moltissimi posti si può estrapolare il 666, siamo sommersi di messaggi subliminari.
Se dedichi un po' di tempo alla ricerca di questo troverai un sacco di cose.
Personalmente però non te lo consiglio, l'importante secondo me è ragionare su questo fatto.

Io mi sono fatto la convinzione che è l'ennesimo teatrino, con una differenza però, che a questo credono anche Loro.
A loro modo certo, con il loro finale, scritto magari in qualche bel librone che le Loro famiglie si tramandano da generazioni in generaziioni.

Sono troppo frequenti, troppo vaste, troppo dovunque le coincidenze.
Sono migliaia di anni che questa, la truffa finale, viene fomentata e alterata.

E poi la fine di questa era combacia chiaramente con l'Apocalisse. Ma dai!

Infine ti dico.
La fine di questa era è un qualcosa di ciclico, da sempre scritto e profetizzato.
C'è stato un momento preciso in cui si è deciso di eleggere un numero di famiglie al di sopra del resto della popolazione mondiale.
Da quel momento sono 2 Bibbie con 2 Apocalisse, una per il popolo e una per le Loro famiglie.
La prima è diventata il teatrino che stiamo vivendo, immerso di messaggi subliminali millenari.
La seconda è per Loro la legge indiscussa, custodita a suon di riti satanici e di violenze.

E alla fine nessuno sa come in realtà andranno le cose :ummmmm:

[/quote1226555810]

Giusto amico,me ne ero interessato quando cominciai a masticare di nwo e ovviamente tutto ciò tende ad incupirti molto e basta.