Rispondi a: commenti sulla trasmissione VOYAGER

Home Forum MISTERI commenti sulla trasmissione VOYAGER Rispondi a: commenti sulla trasmissione VOYAGER

#396
Quantico
Quantico
Partecipante

[quote1192535170=NAPOLI IN A]
FINALMENTE DEGLI ARGOMENTI MOLTO CARI A NOI ESONAUTI….STASERA HANNO PARLATO DEL BIMBO CHE VISSE DUE VOLTE , ARTICOLO RIPORTATO NEL NOSTRO IMMENSO ALTROGIORNALE.. SEGUITO DAL FILMATO CHE DA CON LE IMMAGINI UN'ANIMA PIU' TANGIBILE E COMMOVENTE ALLA STORIA DI QUESTO BAMBINO CHE RICORDA DELLE SUE VITE PASSATE….DA EMOZIONARSI….HANNO FATTO UNA BREVE INTERVISTA A BRIAN WEISS DEL QUALE AUTORE HO LETTO 4 LIBRI..NE HO COMPRATI ALTRI 4 E SONO IN PROCINTO DI ESSERE LETTI….UNO DEI PIONIERI DELLA REGRESSIONE IPNOTICA…….CONSIGLIATISSIMO.
INOLTRE UNA SIMULAZIONE DI UN EVENTUALE CATASTROFE TRANQUILLAMENTE POSSIBILE DI UN TORNADO DALLA TALE FORZA (F5) IN GRADO DI SPAZZARE VIA UNA CITTA' DEL CALIBRO DI DALLAS CON VENTI A 500 KMH……PRENDENDO COME RIFERIMENTO UNA PROFEZIA APODITTICA DI MATTEO …DAL VECCHIO TESTAMENTO BIBBLICO NEL QUALE SI FA RIFERIMENTO AD UNA SIMILE SORTE AL REGNO BABILONESE .

INFINE LA COSA CHE PIU' MI HA COLPITO, POICHE' GLI ARGOMENTI TOCCATI DALLA TRASMISSIONE, PRIMA RIPORTATI, SONO FREQUENTEMENTE TRATTATI SU QUESTO QUOTIDIANO ON LINE, LA STORIA DI UN VIAGGIATORE DEL TEMPO TALE John Titor personaggio apparso su un forum con il nick timetravel_0 in Internet fra il 2000 e il 2001, dichiarando di essere un viaggiatore nel tempo proveniente dall'anno 2036. sconcertante…….
a voi i commenti! i miei sono stati scarsi !mistrust

[/quote1192535170]
era ora che trattassero argomenti come questi, e non sempre le solite piramidi egizie.
ho seguito la trasmissione, mi è piaciuto l'intervento dell'esperto che ha parlato
dopo il servizio sul bimbo, la reincarnazione è una realtà.
brian weiss lo leggo anche io è fantastica la sua terapia ipnotica di regressione per curare altresì disturbi che non avrebbero spiegazione alcuna.
ricordo una lettura in cui un suo paziente soffriva di fortissime emicranie
inspiegabili, le classiche lastre non evidenziarono niente,
grazie alla regressione quest'uomo guarì nel ricordare la sua precedente morte violenta a causa
di una pallottola sparata in testa.

consiglio anch'io weiss