Rispondi a: La Ricerca Interiore

Home Forum SPIRITO La Ricerca Interiore Rispondi a: La Ricerca Interiore

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1327616974=Xeno]
@ Prixi
:kiss:

Cara Farfy
l'onda anomala che sta arrivando e che dovremo affrontare deve trovarci preparati e pronti.
L'umanità in questo caos ha bisogno di stabilità e noi dobbiamo essere artefici di questo centro permanente.La mente sopratutto oggi e nel prox futuro è facile cada o collassi.
Non possiamo permettercelo.
Lo dobbiamo almeno a noi stessi ai ns figli ed a chi ci è più caro.
Continuamo a conoscere, ad informarci ed informare e darci da fare,ma sopratutto Lavorare su noi stessi.

Quella luce cui dicevo,sarà il ns faro la nostra guida la nostra stabilità.

Sò che queste cose già le sai…..ma colgo l'occassione come scusa per salutarti.

:cor:
[/quote1327616974]
Carissimo Xeno, purtroppo mi sono resa conto che facendo questo tipo di ricerca, camminando contro corrente, sbattendo contro tutto e tutti, perchè il mondo che mi circonda è quasi tutto così, mi trovo spesso scoraggiata, senza forze e con poca voglia di lottare ancora. Però so anche che chi sceglie di essere il faro deve subire costantemente queste intemperie.

Quando sto male mi concentro sulle cose positive, rileggo i vecchi post che ormai conosco quasi a memoria, Wilcock Haramein Cotterell Hoagland e torno in giro di qualche giorno in forma.

Voi, amici di AG siete stati spesso molto carini con me e altri che attraversavano il momento critico nella ricerca…e sembra strano ma mi sento davvero in famiglia con voi.

Colgo anch'io questa opportunità di nuovo di ringraziarvi….a tutti :amicil: :cor: :amicil:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.