Rispondi a: La Ricerca Interiore

Home Forum SPIRITO La Ricerca Interiore Rispondi a: La Ricerca Interiore

Xeno
Partecipante

Neghittoso

E’ una sensazione strana. Un frammisto di emozioni latenti dolorose e sensazioni fisiche scomode, pesanti, come stare a piedi nudi sui vetri. Come una massa oscura che lentamente torna alla Luce.

No, non è sofferenza. E’ gestazione. Nessuna madre definirebbe sofferenza il suo parto. E’ gestazione. E’ tornare ad essere coscienti di qualcosa che è stato ricacciato nel profondo sotto una coperta di incessanti menzogne, che ora non vengono più utilizzate come schermo deflettore. Quello che sta uscendo alla Luce è il manto nero rifiutato, ricacciato, rimosso, dimenticato. La ferita che non è stata mai curata. L’Amore che non ti sei mai concesso.

A nessuno augurerei mai niente del genere! Ovunque io vada, non ci sono. Vado in un posto per fuggire questa sensazione, e me la ritrovo davanti che mi guarda. Resto, e mi sento disunito, come smembrato, come diviso in tanti pezzi. Non reggo più lo stato di Presenza, non ho Energia sufficiente. Invece di salire, mi pare di crollare. Come è possibile tutto questo?

Stai valutando tutto dal punto di vista della tua Personalità Automatica. Per questo ti sembra di crollare, quando invece hai smesso semplicemente di raccontarti menzogne. Stai finalmente diventando Uno con la tua Verità, e cioè con Me. Una cosa crolla, un’altra si dispiega. E’ la Legge, e tu lo sai, anche tu lo sai molto bene.
continua…
http://www.marenectaris.net/journal/20120515/neghittoso/