Rispondi a: Rh+/Rh-. Uomo o scimmia?

Home Forum MISTERI Rh+/Rh-. Uomo o scimmia? Rispondi a: Rh+/Rh-. Uomo o scimmia?

deg
Partecipante

[quote1224605718=skyligth]
grazie m.degournay.
🙂
anche da parte dei miei genitori che fan gli operai. 🙂
è vero che la maggior parte son figli di medici.
ed è altrettanto vero che sono ben pochi coloro che mettono in discussione la medicina (soprattutto da studenti) ma ci sono molti medici che lottano contro il sistema delle lobby farmaceutiche e del sistema in generale. ovviamente c'è uno scontro anche tra medicine alternative e medicina ufficiale…ma succede quando si deve lottare contro certi individui che per lucro danno false speranze alla gente e a causa loro muoiono o rischiano la vita.

[/quote1224605718]

Visto la tua apertura mentale e la tua evidente passione per ciò che fai, avevo escluso che fossi figlio di un medico, scusa se te l'ho dato a pensare!!
Certo non voglio dire che tutti i figli di medici facciano i medici come i figli di commercianti riprendono il negozio, cioè senza una vera spinta interiore, le eccezioni ci sono sempre, sicuramente ma … ho conosciuto bene i medici, in ambiti molto diversi e mi auguro che quelli come te segnano l'inizio di un reale cambiamento della professione che troppo spesso è in mano a persone che letteralmente “dormono”. :zzz: