Rispondi a: La Ricerca Interiore

Home Forum SPIRITO La Ricerca Interiore Rispondi a: La Ricerca Interiore

Xeno
Partecipante

[quote1355515944=prixi]
[quote1355506225=Xeno]

ps. già il fatto che si chiama come me…..ho detto tutto !dodge
[/quote1355506225]

… anche tu, Maria !? hahaha
[/quote1355515944]

Streghetta il post scriptum era voluto:avrei giurato che rispondevi cosi e così è stato !dodge
Dunque,si….Mary per gli amici,Mariuccia per i parenti,Mimì per gli intimi @flirt
😀

Tornando in topic,visto il video :ok!:

C'è da dire che riguardo alla meditazione che attraverso il respiro permette di “Lavorare” sull'energia che scaturisce, io pratico meditazione in tal senso ma non spesso come facevo prima.
Personalmente amo buttarmi nella mischia nel quotidiano riesco a “lavorare”meglio.
Le emozioni negative le stimolo attraverso le interrelazioni con la gente.Cerco di stimolare la belva ad uscire dalla tana più che aspettare che succeda qualcosa.Intendiamoci non è che vado di proposito a cercare rogne :hehe: ma sto imparando ad essere distaccato da ciò che avviene cioè il famoso osservatore.E devo dire che mi sembra che funzioni molto bene.
Una delle mie palestre preferite è la guida in automobile.La presenza è evidente dopo tante e tante volte che inveivo per un semplice verde (preistoria ormai)che in modo automatico mi faceva suonare il clacson perdendo la pazienza.Non mi succede più.Lì ormai non c'è più trippa per gatti.
Questo è solo un semplicssimo esempio.
Ecc. Ecc.
Insomma non è lo strumento importante che usi,ma se lo strumento ti sta portando al tuo fine o scopo.
Un abbraccio.

ps. ammazza Pri quanto sta nevicando qui al nord