Rispondi a: La Ricerca Interiore

Home Forum SPIRITO La Ricerca Interiore Rispondi a: La Ricerca Interiore

#39866
Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

34 minuti di stronzate ma tante, tante stronzate uno che non parla mai di gesù, dei suoi insegnamenti non ha nulla della verità. Un mezzo psigologo che ti spiega la vita quando attraverso il cristo sappiamo che non esistono ste cose ma lui se le inventa, è il solito gioco nessuna verità, nessuno schok un blanblanare orrendo per farci stare MORTI quando bisogna risorgere risvegliarsi andare oltre oltrepassare i cancelli rompere gli schemi uscire dal guscio come velo devo dire bisogna andare oltre noi stessi per trovare noi stessi, bisogna morire per risorgere di cosa parla questo di nulla di niente di psicologia il seme muore nella terra e poi nasce la pianta, morite a voi stessi e rinascete così fece gesù, le piante, gli animali gli umani tutti fanno così.


« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard