Rispondi a: La Grande Madre

Home Forum SPIRITO La Grande Madre Rispondi a: La Grande Madre

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1223921272=mudilas]
non ti preoccupare, tanto non dico niente di nuovo…
è solo lo stato emotivo e mentale in cui sono che vorrei esplicitare….per capire ed essere capito….per comprendere insieme i misteri della vita e dell'universo.

[/quote1223921272]

Ora con calma ho letto il pezzo, ho visto anche il sito che hai indicato (quello andrebbe letto con calma, ho visto che parla di Jung, il che non è tanto semplice), praticamente come dicono i grandi Maestri la gloria di chi ti ha creato è in tutto, dal più piccolo sassolino alle grandi montagne fiumi oceani….ed ecco che fa capire che nel amarla non c'è il bisogno di adorarla ma di amarla in tutti i suoi aspetti.

Bellissimo questo pezzo, io da anni che ho capito che il Creatore è in tutto e non adoro nessun dio….cerco di adorare il Tutto….ma prima però devo spogliarmi del velo di ignoranza che mi avvolge, di scoprire il bello anche nelle cose brutte….qui per me non è facile….però mi sforzo…mi ha aperto parecchio la visuale la geometria dei frattali che dice che nulla è perfetto, che nulla è uguale….che bello…..

che bello confrontarsi insieme…. :amicil:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.