Rispondi a: L'Arcangelo Michele e il senso iniziatico dell'equinozio d'autunno

Home Forum SPIRITO L'Arcangelo Michele e il senso iniziatico dell'equinozio d'autunno Rispondi a: L'Arcangelo Michele e il senso iniziatico dell'equinozio d'autunno

windrunner
Partecipante

[quote1224233598=pasgal]
wind caro, ti ringrazio per aver approfondito, però mi rimangono ancora tutti i miei dubbi, in tutta onestà -|-

Questo è uno dei motivi che mi ha spinto a “creare” (non trovavo un termine meno importante, passamelo) AG, cioè il bisogno di capire, di ascoltare tutti voi.

Assodato questo mio dubbio, mi piacerebbe darti un consiglio:

Leggo sempre tutti i tuoi post e mi sembra che portino dentro molte “incertezze e paure” da parte tua, come se tu avessi sempre bisogno di giustificare il tuo modo di pesare, quasi per paura che gli altri ti possano da un momento all'altro dire: ma che caxxate dici wind?

Allora che fai? Ti giustifichi prima e lo fai ogni volta che stai per dire un tuo pensiero.

Vedi i tuoi pensieri sono sempre profondi e carichi di positività, quindi non avere paure, non dire prima “lo so ora credete che io sia pazzo” oppure “nella mia follia credo di poter dire”

Non dirlo più, qui stai bene in AG, puoi dire le tue idee senza preoccuparti del “giudizio” degli altri.

Se porti dentro di te un messaggio, questo raggiungerà chi è pronto a riceverlo.

Un abbraccio forte!
[/quote1224233598]

Pasgal…. grazie…

Questo non può che farmi sentire ancora più fortunato nell'aver trovato tutti voi qui !

!heart