Rispondi a: L'Arcangelo Michele e il senso iniziatico dell'equinozio d'autunno

Home Forum SPIRITO L'Arcangelo Michele e il senso iniziatico dell'equinozio d'autunno Rispondi a: L'Arcangelo Michele e il senso iniziatico dell'equinozio d'autunno

windrunner
Partecipante

Ora rispondo io 🙂

Voglio molto bene alle persone qui su AG. Tutte. Nessuno escluso. Siete tutti importanti per me.

@pasgal: sei davvero una persona molto molto saggia e ti ringrazio davvero tanto per aver creato questi sito e per darmi la possibilità di espressione. E' una cosa molto importante e che spesso in internet viene fraintesa. Come dice gius questa è un'oasi.
Hai capito che semino rispetto verso le idee altrui e semino gentilezza ponendomi davanti alle persone senza alcun giudizio ed è questo che raccolgo da tutti: rispetto e gentilezza.
Alle volte però come hai notato è un po accentuata… e questo perchè hai capito una cosa importante del mio carattere che sto cercando di modificare: la fiducia in sè stessi. Grazie per la “spinta” che mi hai dato pas. 🙂

@giusparsifal: sei una persona che sento molto vicina nel modo di pensare e di vivere le cose.
Hai proprio ragione… porto spesso esempi di me… questo perchè noi tutti stiamo vivendo l'esperienza sulla Terra e credo che non la si può comprendere parlando solo di cosa c'è nei mondi sottili ma anche di esperienze tangibili che viviamo tutti i giorni proprio qui ed ora.
Ho spiegato nel messaggio a pas il perchè cerco di togliermi un po quell'imabarazzo e sono sicuro che capirete… non è semplice proprio per niente. E tu (come altri) mi hai compreso gius.
Grazie 🙂

@pyriel: conosco il tuo pensiero. So perchè fai così. E lo comprendo.
Ma ti faccio una domanda: quanti cuori sto smuovendo io con il mio modo di fare, donando ciò che sento dentro incondizionatamente rispetto al farlo con metodi più “duri” ?
Forse non smuovo nessuno, in fondo sono solo un'ondina di un oceano infinitamente grande… ma dalle reazioni delle persone si denota subito quanto si possa discutere meglio e quindi imparare meglio… me compreso che sono qui ad imparare… tutti insieme in modo chiaro e con il cuore. So bene che le tue sono provocazioni e che anche rispetto alle donne non hai nessuna discriminazione. Ripeto, conosco il tuo pensiero.
Ti chiedo in tutta umiltà di cambiare modo di porti perchè se hai davvero un messaggio dentro che vuoi comunicare e che possiamo tutti comprendere, sento dentro che cambiando modo di porti e porre le situazioni otterrai sicuramente non insulti o scherni ma apertura e ricezione.
Ripeto siamo tutti qui per imparare… non posso e non riesco a pensare diversamente ora… lo capisci Pyriel? Ti ringrazio davvero tanto 🙂

E già che ci sono… visto che ci tengo davvero a tutti qui… un bel ringraziamento a tutti voi !!!

!heart