Rispondi a: Rh+/Rh-. Uomo o scimmia?

Home Forum MISTERI Rh+/Rh-. Uomo o scimmia? Rispondi a: Rh+/Rh-. Uomo o scimmia?

windrunner
Partecipante

[quote1224664923=skyligth]
cmq, anche sentendo la conferenza del dott. butto..
il problema è cambiare anche la mentalità del “malato”.. cosa assai difficile. specie se anziano. è una cultura intera che deve cambiare e di conseguenza la società…
[/quote1224664923]

Hai ragione… ma questa, secondo te, è una scusa valida per avvelenare la persona che si mette nelle tua mani con farmaci sapendo che alla fine non risolvono definitivamente i problemi anzi il più delle volte hanno talmente tante controindicazioni che… lasciamo perdere…

Ho una persona molto vicina a me… soffre di attacchi d'ansia… anzi soffriva…
Erano forti… ed il medico di base non esitò a dare dei farmaci ansiolitici molto potenti (più forti del Tavor tanto per intenderci). Bene…
Presi il sopravvento… questa persona non è avvezza ai medicinali… ma mi opposi anch'io.

Dal momento che conosco un medico “convertito” e che si occupa di naturopatia, fitoterapia e comunque medicina “alternativa” (se così la vogliamo chiamare perchè in oriente è quella ufficiale) mi ha dato della tintura madre di una pianta (che non ricordo il nome ma ti prometto che te lo dico questa sera!) e che STA RISOLVENDO IL PROBLEMA.

Ti dico che NON HA controindicazioni. NON addormenta la persona. NON la rende simile ad uno zombie. NON provoca dipendenza. NON ha effetti collaterali di nessun tipo.

L'anisa è passata. Se smette dopo qualche giorno torna in forma lieve… così sta continuando la cura…

QUESTA E' MEDICINA secondo me.

Capisci quello che voglio dire? 🙂