Rispondi a: Scientology in TV.

Home Forum SPIRITO Scientology in TV. Rispondi a: Scientology in TV.

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1224278080=psychok9]
Mi dispiace ma paragonare la chiesa a scientology è come paragonare un ladro di mele ad un ladro di ville…
I secondi ci vanno giù pesante eh… Inoltre la Chiesa non mi ha mai detto che per andare in paradiso (oggi dico, al giorno d'oggi) devo donargli milioni di euro… e per i loro libri.
C'è anche da dire che non ne han bisogno visto l'8xmille dei tanti an che inconsapevoli…
Inoltre basta leggerne qualcosa per rendersi conto che è un bel film di fantascienza !amazed

C'è anche da dire che la Chiesa, avendo quasi duemila anni, è passata da tantissime menti e uomini, e quindi è normale che molti finiscano per usarla per propri scopi personali, anche dall'interno. L'uomo rimane sempre quello che è…
Scientology si è dimostrata da sempre, invece, predisposta a certi “comportamenti” nonostante la sua giovane età…
[/quote1224278080]

per quel poco che so quoto in pieno, non si può paragonare la chiesa con la setta scientology, perchè nessuno qui credo possa negare che qualche buon cristiano comunque c'è.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.