Rispondi a: Scientology in TV.

Home Forum SPIRITO Scientology in TV. Rispondi a: Scientology in TV.

mysterio
Partecipante

Uhmmmm..mi è bastato leggere la biografia del fondatore di Scientology su Wikipedia per dubitare fortemente sia della veridicità che delle finalità di questa “religione”..

Tra l'altro..la dottrina di Scientology ha delle forti analogie con ciò che sostiene il caro Michele(qualcuno qui sul forum tempo fa l'aveva fatto notare..non mi ricordo chi) in quanto a vite passate..concetto di terra-prigione..ecc..

Comunque sia..nonostante la dottrina Scientology non mi interessi in alcun modo..non trovo affatto corretto il comportamento di coloro che ospitano in Tv i loro rappresentanti unicamente per gettare discredito su di loro..

Ma..si sa..al giorno d'oggi è così..il pensiero dei gruppi di minoranza..qualunque esso sia(condivisibile o meno)..agli occhi dell'opinione pubblica lo si cerca di screditare a priori..

Ciò significa che la massa evidentemente non ha il diritto di valutare ogni cosa e di farsi un opinione propria..ma viene indottrinata dai media ad adeguarsi a quello che è il pensiero vigente che maggiormente si confà ai parametri del sistema in atto..