Rispondi a: Rh+/Rh-. Uomo o scimmia?

Home Forum MISTERI Rh+/Rh-. Uomo o scimmia? Rispondi a: Rh+/Rh-. Uomo o scimmia?

iniziato
Partecipante

[quote1224678251=m.degournay]
Quello che chiamo “scontro” Iniziato (ho semplificato il discorso per spiegare a Skylight) è stato quando hai negato, con questo tuo impeto, ciò che dicevo, in base, giustamente, alle tue convinzioni.
Però in un primo momento la mia sensazione è stata che mi lasciavi poco spazio, e parlo solo della forma e non della sostanza.

Se vogliamo toccare le persone e far loro conoscere ciò che ancora non sanno, non bisogna essere elitisti. Bisogna avere taaaanta pazienza!
Nessuno arriva in AG già “saputo”

Caro Iniziato, io ho eliminato la carne, mangio ancora i pomodori perché li avevo piantati e ho l'orto pieno, mangio ancora formaggio e uova ma non bevo più latte (e guarda che ne bevevo più di 1/4 L al giorno), e tutto questo, grazie a te Fabio!

Il tuo lavoro (“Ha tanto da dare anche lui..”) è fondamentale, e penso che non si debba escludere nessuno a priori.
Un medico può anche essere una persona che ha scelto di aiutare gli altri, e ben vengano i medici che vogliono ampliare le loro conoscenze per farlo in modo più consapevole.
[/quote1224678251]

Perdona l'impeto e il poco spazio, è la voglia di cambiare le cose che mi rende così.

Sono felice di sapere che ti stai liberando da questi cibi, la Natura ti ricompenserà e in piccola parte qualcosa mi becco pure io visto che ho fatto da tramite !amazed