Rispondi a: Rh+/Rh-. Uomo o scimmia?

Home Forum MISTERI Rh+/Rh-. Uomo o scimmia? Rispondi a: Rh+/Rh-. Uomo o scimmia?

iniziato
Partecipante

[quote1224678454=giusparsifal]
Oh perdonami mudilas e tutti gli altri, non che skylight abbia bisogno del mio conforto, ma ci stiamo accanendo davvero troppo, spaventandolo magari… Non mi sembra il caso, anzi, se il mio pensiero è energia allora ora lo concentro su di lui, affinchè si laurei al più presto e sia un dottore che si distingue, ma non per gli altri, ma per se stesso…
Invito tutti a dare supporto a skylight, affinchè la permanenza su questo forum lo carichi e non viceversa…
[/quote1224678454]

Gius, questo accanimento ti assicuro che è terapeutico, del resto è venuto sul forum di altrogiornale non su quello dell'unione medici chirurghi …

Sai cosa è capitato a me in tutti i forum di siti allineati alla medicina ufficiale.

bannato, sempre con una media di massimo 4 / 5 post.

Qui sky, può chiedere parlare, dire la sua confrontarsi e trovare pure un gius che gli invia energia a distanza.

Da leccarsi le dita insomma.

Se diventerà un dottore che si distingue, questo non potrà che essere fonte di gioia e giovamento per tutti, ma per lui la vita, se le cose nel mondo non cambiano… sarà molto dura e di visite di ricarica ad altrogiornale ne dovrà fare molte.