Rispondi a: Rh+/Rh-. Uomo o scimmia?

Home Forum MISTERI Rh+/Rh-. Uomo o scimmia? Rispondi a: Rh+/Rh-. Uomo o scimmia?

mudilas
Partecipante

Quando fui neonato dissero a mia madre che il suo latte mi intossicava e punto. per loro ero morto. ma mia madre fortunatamente non ci volle credere.
poi da bimbo volevano operarmi senza anestesia per levarmi le tonsille e le adenoidi (l'anestesia era a pagamento), era la moda del momento, e i medici dovevano fare esperienza. li ho ancora i filtri, per fortuna, cacchio! I miei genitori un po' scottati dalle precedenti esperienze, per poco non mi lasciavano morire di peritonite! rendetevvi conto della situazione! A mio zio che aveva il cancro alla gola, diedero un antibiotico. (ma il dr hammer è satana!)
mia nonna morì di cancro e i suoi ictus furono un segnale che solo noi parenti, non medici, riuscimmo a cogliere…
al mio acufene con sordità, e vertigini (che per mia cocciutaggine non esistono più) nella medicina allopatica, non vi è rimedio, ma lungi dal dichiararlo(solo un medico su decine) e facili a dare medicinali dannosi che non curano (e parlo di luminari!)

non sono uno sfigato.
le ferite dolgono.

consiglio un po' di volontariato in ambulanza e un cuore da leone a chi lavora in ambito sanitario. io ho la vocazione, ma se ci lavorassi, starei in sciopero della fame ogni giorno e per la mia sensibilità forse, mi avrebbero già crocifisso o internato in un reparto psichiatrico.

scusate la passione, ma è di vita che stiamo parlando. di vita.