Rispondi a: Sapienti, saccenti o vanesi?

Home Forum SPIRITO Sapienti, saccenti o vanesi? Rispondi a: Sapienti, saccenti o vanesi?

#40375

windrunner
Partecipante

Io sento che Dio non fa parte degli Elohim.
Ne è molto al di sopra.

Gli Elohim si spacciano per Dio rilasciando più versioni che a noi sono pervenute facendoci cadere nella confusione… prima è buono, poi no, poi chiede sacrifici…

DIO non lo si può descrivere sinceramente… l'unica parola che mi viene in mente (terrena) è infinito… una coscienza infinita… di cui noi siamo una goccia… ecco perchè molti lo chiamano Padre.

Gli Elohim sono esseri che volendosi sostituire a Dio hanno cominciato a creare un mondo alternativo, olografico dove loro sono i padroni. Sono quelli che possiamo definire angeli caduti.

Ma questo Dio lo ha voluto perchè noi potessimo liberarci un giorno dall'ologramma.

Come fare? Distaccandoci dalle cose terrene. E con questo non intendo le cose come mangiare, o bere… ma cose come i pensieri negativi (che provengono dalla mente che è di questo piano quindi illusoria). tornando alla natura, all'essenziale come anche gli Hopi ci consigliano da tempo. Detto questo, quando ci si apre poi completamente a Dio, alla Sorgente allora sarà questa ad occuparsi di noi. Non ci sarà alcuna necessità. Alcuna sofferenza.
Si potrà vivere LIBERI.

Questo è quello che sento. Ci sarà chi sarà d'accordo e chi no… ma questo è quello che sento e per ora lo sento provenire da dentro.

Ciao ! 🙂