Rispondi a: Rh+/Rh-. Uomo o scimmia?

Home Forum MISTERI Rh+/Rh-. Uomo o scimmia? Rispondi a: Rh+/Rh-. Uomo o scimmia?

windrunner
Partecipante

[quote1224690068=skyligth]
ragazzi sono quasi commosso per gli attestati di stima nei miei confronti. davvero! 🙂
è mia natura fcercare e avere una visione il più possibile obiettiva. sono qui su Ag per confrontarmi imparare e dare il mio contributo per piccolo che sia.
certop ho le mie idee in fatto di medicina e certe cose per me sono difficili da digerire ma credo che molte delle teorie che leggo qui abbiano una qual loro utilità e verità.
badate bene, non prenderò mai niente per oro colato. come non prendo per oro colato le lezioni di medicina così non prenderò quello che leggo qui e in generale sulla medicina alternativa.
io voglio sapere, conoscere e usare la mia testa per discriminare discernere le cose.
è una mia caratteristica. come tutti sbaglierò, ma dagli sbagli si impare. non siamo nati “imparati”. Il bruto della professione medica..o meglio della vocazione medica è che gli errori che si commettono possono ricadere sulle persone che chiedono il tuo aiuto. questo a volte non i fa dormire la notte. Ma non siamo perfetti, o almeno io sicuramente non lo sono e dubito di poterlo mai diventare 😀 fatto sta che mi impegnerò per avvicinarmici.. un abbracio a tutti.
[/quote1224690068]

Un grande abbraccio a te skylight! :fri:

Se sei qui… non è a caso ………… 😉