Rispondi a: vite passate

Home Forum SPIRITO vite passate Rispondi a: vite passate

Mr.Rouge
Partecipante

[quote1225847577=michele2007]
[quote1225829675=ALIX]
anche se ne avrete certamente già parlato, mi piacerebbe sapere chi di voi si è interessato al tema in modo personale,. intendo chi ha avuto esperienze di ricordi realtivi a vite passate, in che modo le ha vissute, se ne ha tratto insegnamenti, se pensa che aver saputo o visto episodi lontani lo abbia aiutato a comprendere il presente.
Ora devo uscire, per cui faccio una sintesi, se poi interessa approfondisco.

Io ho fatto meditazione guidata e in a volte in queste circostanze ho vissuto alcuni episodi che potevano essere vite passate (opure rielaborazioni di emozioni di questa vita…chi può dirlo?) . Ogni evento bello o brutto che sia stato mi ha dato qualcosa su cui pensare. o meglio mi ha lasciato dentro dei sentimenti anzi un nocciolo di sentimenti da far sciogliere.
Ovviamente si tratta di esperienze diluite in anni. Ogni volta infattti mi si smuovevano emozioni piuttosto intense , avevo bisogno ogni volta di tempo per digerirle..

[/quote1225829675]

Ciao, io ricordo perfettamente bene chi sono stato in questi ultimi 25 secoli, so anche COME potete fare per lasciare il pianeta ancora in questa vita, io sono uscito per la prima volta nel 1958 quindi vi avviso che è facile lasciare la Terra, ma non è con la semplice morte del corpo che riuscirete a lasciare la Terra, nè facendo opere di bene, e neppure pregando.

E guardate che esiste un metodo [u]semplicissimo[/u] per andare a vederle, non è la meditazione, e non è neppure l'ipnosi regressiva.

Ma c'é qualcuno di voi che ricorda chi è stato?

Intendo dire, il suo nome, il lavoro che faceva e tutto il resto…in pratica, qualcuno di voi ha rifatto sua la riminiscenza?

[/quote1225847577]
Ciao Michele.
No, io non ricordo niente, quel poco che so mi è stato raccontato. Tu come hai fatto a ricordare, ad uscire dal pianeta terra?