Rispondi a: Rh+/Rh-. Uomo o scimmia?

Home Forum MISTERI Rh+/Rh-. Uomo o scimmia? Rispondi a: Rh+/Rh-. Uomo o scimmia?

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1224710984=mesKalito]
[quote1224699704=farfalla5]
Ciao Mes, premetto che non ho letto tutti i vostri commenti ma ho visto il tuo e so con certezza che è così, ma la dose giornaliera preventiva quale sarebbe ???

Io uso C complex 1500 della LongLife e la tavoletta contiene 2,3 g che è equivalente a 1500 mg di vitamina C, poi prendo anche cloruro di magnesio e potassio preparato dal mio farmacista senza nulla di aggiunta.

Insomma come ci si dovrebbe orientare tra tutti i integratori ???
Chiedo troppo????
[/quote1224699704]

Ciao farfalla5,quello che prendi và benissimo,io per assicurarmi (prendevo il tuo stesso integratore) un apporto più continuo di vitC ne prendevo 2 al giorno.

skylight mi chiedevi informazioni più dettagliate sui casi di cui sono stato testimone? Il più forte (quello della zappa) è un vecchietto con una storia di chemio devastante(prostata-metastasi),operazioni e controperazioni con danni a nervi della gamba e stato di salute azzerato.
La Fondazione Pantellini ( vero grande scienziato libero-ci sarebbe da dire molto sul suo ascorbato di potassio x i tumori ) che lo ha iniziato a seguire in fase ormai terminale per sollevargli lo stato di salute gli ha prescritto le flebo di acido L-ascorbico.
Non sò di preciso la quantità ma conosco la prassi generale per praticamente ogni situazione di emergenza:30/50 (ma anche più)in circa 2 ore (ma anche più).
Per esempio se hai una polmonite virale in fase terminale dove i medici non sanno più cosa fare e aspettano che crepi basterebbe iniettarsi l'acido L-ascorbico e te ne torneresti a casa.
Oppure sei pesantemente intossicato da diossina?Quantità esagerata?
Vai di acido L-ascorbico e te ne torni a casa!
Insomma il libro in realtà è una mega raccolta di casi trattati con il 100% di successo pieno,ogni medico che lavora in ospedale dovrebbe leggerlo.
Forse è per questo che nell'antichità gli uomini vivevano anche 800 anni?
Bisogna poi distinguere la somministrazione via orale e per via endovenosa,non c'è paragone tra i due metodi perchè il secondo simula la funzione epatica.
[/quote1224710984]

Questo libro è in vendita?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE