Rispondi a: Amore Incondizionato e Spiritualità

Home Forum SPIRITO Amore Incondizionato e Spiritualità Rispondi a: Amore Incondizionato e Spiritualità

#40595
Richard
Richard
Amministratore del forum

D: Sono contento che tu abbia sottolineato questo. Entriamo davvero nel profondo dell' argomento. Ora devi capire che ho parlato di questa filosofia della “Legge dell' Uno” in modo molto superficiale. Non è dovuto a carenza della mia conoscenza, ma a carenza di tempo e alla profondità e complessità di questo materiale.

Ci stiamo muovendo col pianeta in ciò che loro chiamano quarta densità. E' una densità di ciò che loro chiamano amore incondizionato sul lato positivo e nel lato negativo abbiamo l' amore per il sè. Quindi abbiamo 4D positiva e 4D negativa. Alcuni stanno entrando in questa 4D negativa come questi vertici degli Illuminati.

Tu non vorresti esserci, perchè quando ci entri, se sei nuovo, sei nel punto più basso. Tutti gli altri sono sopra di te. E' come essere nei film di hell-rising, come ho detto prima. Mentre la 4D positiva, che è ciò che la Terra sta divenendo..solo in 3D si possono avere entità positive e negative che vivono sullo stesso pianeta.

Appena si va oltre la 3D, le entità negative non possono vivere su un pianeta positivo o in un pianeta di 5D. La 4D è come il chakra del cuore. Ok.
Esiste un grosso problema con l' amore incondizionato ed è che non viene informato dalla saggezza che è il quinto chakra. L' amore incondizionato senza saggezza è dove si trovano ora molte persone e hanno grossi problemi con i matrimoni, le relazioni, in famiglia e nelle relazioni famigliari, con la struttura del governo, perchè queste persone dal cuore molto aperto possono essere facilmente manipolate e giocare a vantaggio per altre persone. Non hanno la forza di carattere per dire no..per dire che questa è la mia vita, il mio spazio, il mio corpo.
Non puoi averli.

Questa è una delle cose molto difficili nell' essere una figura pubblica nella spiritualità, perchè la gente ti vede come una figura pubblica di loro proprietà, quindi la gente mi incontra e mi vuole portare a cena e vogliono parlare a lungo con me e raccontarmi la storia della loro vita..quando sei in una stanza con 500 persone che cercano di fare questa cosa nello stesso tempo, come mi è capitato in molte circostanze…non è piacevole.

Quindi la Terra si muove verso uno stato più avanzato. La “Legge dell' Uno” dice che è centinaia di volte più armonioso del vivere sulla Terra adesso. E' difficile da immaginare, ma è ancora la 4D. Quando si sale alla 5D, qui è dove impari tutto il materiale scientifico, la saggezza che è l' onore, il principio dell' onore è molto importante.

L' onore è il principio per cui sacrifichi te stesso per una grande causa e in cui hai senso del dovere, il senso di responsibilità, mentre una persona di 4D dal cuore molto aperto…puoi avere un cuore molto aperto, ma potresti anche dire, non mi va di farlo perchè non è divertente. Voglio fare solo cose che mi piacciono. Il principio dell' onore è quello per cui si dice, ho la responsabilità di fare questo. Potrebbe non piacermi, ma è il mio lavoro; è la mia responsabilità. Mi assicurerò che venga fatto….

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.219