Rispondi a: Amore Incondizionato e Spiritualità

Home Forum SPIRITO Amore Incondizionato e Spiritualità Rispondi a: Amore Incondizionato e Spiritualità

#40607
Richard
Richard
Amministratore del forum

Amore non è dare solo un bacio e dire bravo ma anche uno scossone e dire impara! Quindi solo amore non porta sempre a crescere, dipendi come gestisci la coscienza/energia, penso si possa descrivere cosi.
Serve saggezza per gestire questa energia, altrimenti attiri anche cose negative.
Quindi credo che a livelli superiori, se fossimo tutte entità principalmente sul percorso di servizio al prossimo,come dice Ra, si userebbe di più e meglio l'amore, ma ci sono vari livelli ulteriori di apprendimento su come gestire questa energia, ci sarebbero comunque difficoltà da superare, ma difficoltà di ordine diverso da quelle di oggi, qua siamo proprio in un livello basso, come dice Wilcock, ci vuole coraggio per fare il percorso che stiamo facendo qua, dopo sarebbe tutto in salita.

Come dice Kaku, si dovrebbe arrivare a gestire perfino le energie di una Galassia, capite che serve una certa saggezza ed esperienza per avere tale responsabilità, quindi comunque prove da affrontare, responsabilità e difficoltà ecc..ma prove ed esperienze di ordine molto diverso da quello che vediamo qua, appunto perchè saremmo comunque ad un livello di saggezza e conoscenza e coscienza ben superiore.