Rispondi a: Amore Incondizionato e Spiritualità

Home Forum SPIRITO Amore Incondizionato e Spiritualità Rispondi a: Amore Incondizionato e Spiritualità

#40621

Omega
Partecipante

[quote1225663171=m.degournay]
[quote1225662465=Pyriel]
Cammina dunque sulla strada del Cielo e curati dei Vivi.
[/quote1225662465]

Come si possono risconoscere?
[/quote1225663171]
[color=#0099ff]La veggente di Fatima, suor Lucia ha detto[/color]: La mia missione non è di indicare al mondo i castighi materiali che arriveranno certamente. No. La mia missione è di indicare a tutti l'imminente pericolo in cui siamo di perdere per sempre la nostra anima se restiamo ostinati nel peccato. Non aspettiamo che venga da Roma, un appello alla penitenza da parte del Santo Padre per tutti; non aspettiamo neanche che venga dai nostri Vescovi nella loro diocesi né tanto meno dalle Congregazioni religiose. No. Nostro Signore ha utilizzato già molto spesso questi mezzi ed il mondo non ne ha tenuto conto. Adesso occorre che chiascuno di noi cominci da se stesso la propria riforma; deve salvare non solo la propria anima, ma anche tutte le anime che Dio ha posto sulla sua strada. Quindi, fin da ora, o siamo di Dio o siamo del demonio, non c'è via di mezzo. Dio dava i due ultimi rimedi al mondo (..) non ce ne saranno altri. Dio, sempre nei piani della Divina Provvidenza, quando sta per castigare il mondo, esaurisce prima tutti gli altri rimedi. Ora, quando Egli ha visto che il mondo non ha tenuto conto di niente, allora, come diremo nel nostro modo imperfetto di pensare, ci offre con un certo timore l'ultimo mezzo di salvezza, la sua Santissima Madre. Perché se disprezziamo e respingiamo questo estremo mezzo, non avremo più il perdono del Cielo, perché avremo commesso una colpa che il Vangelo chiama il peccato contro lo Spirito Santo, che consiste nel respingere apertamente, in piena conoscenza e volontà, la salvezza che ci si offre.**

* (Se non ricordo male il testo è tratto dal 4° libro in QUESTA –> http://www.salpan.org/Pubblicazioni.htm pagina, “Il Terzo Segreto di Fatima pubblicato dal Vaticano è un falso. Eccone le prove…”, di Laurent Morlier, Salpan Editore; 2005, 13 Maggio).

A parte la (troppa ?) mistica contenuta nel messaggio di suor Lucia, la Veggente di Fatima, al mondo – in esso si trovano alcune chiavi della realtà degli Ultimi Tempi. Lei sostiene: quelli che incontriamo sono quelli che siamo destinati ad incontrare, ma io dico un altra cosa, che possiamo scegliere chi incontrare (se “Vivi” o “morti”) a seconda della nostra preparazione Spirituale. Ciò vuol dire che una ottima preparazione ci porterà a conoscere coloro che hanno realmente bisogno di noi, in modo che il nostro lavoro sarà vantaggioso per tutta l'Umanità. Poiché la Coscienza Collettiva si rafforza se ci sono molte persone Viventi che hanno ritrovato, riconosciuto e confermato se stessi, il proprio Essere… [color=#0099ff]In quest'ultimo contesto non bisogna scartare nessuno[/color]; altrimenti dipende…