Rispondi a: COME RAGGIUNGERE LO STATO THETA?

Home Forum SPIRITO COME RAGGIUNGERE LO STATO THETA? Rispondi a: COME RAGGIUNGERE LO STATO THETA?

xxo
Partecipante

[quote1225670504=NEGUE72]

e qual'è questo deteminato modo?
….
[/quote1225670504]
Beh, non ho ancora studiato tutto, sono all'inizio.
Comunque il concetto di Vianna è quello delle guarigioni, tutto ciò che ho latto per adesso è focalizzato sulle guarigioni.
Questo mi lascia tanto perplesso quanto incuriosito.

Ti posso dire quello che so per adesso.
Ala luce dei punti precedenti, quindi i Chakra, la terra e lo staccarsi dal corpo, il Theta Healing sostiene di passare gli stadi, luce chiara, luce scura, poi ancora chiara, poi una massa gelatinosa e poi luce perla dove si incontra il Creatore.
Una volta arrivati dal Creatore si raggruppa l'energia che serve per effettuare le guarigioni.
Si riscende e si va all'interno del corpo della persona da curare e attraverso delle frasi semplici si osserva la guarigione che viene fatta direttamente dal Creatore.

Il termine osserva si collega direttamente alle teorie quantistiche (come dice chiaramente anche il libro).

Si sostiene che per effettuare le guarigioni non basta agire a livello quantico, serve l'energia e l'atto del creatore unito alla osservazione quantica.

Dopo tali passaggi la guarigione è praticamente istantanea.
Noi, i presunti guaritori, dobbiamo osservare, non fare le guarigioni.
I fattori sono:
L'energia del Creatore, il nostro ordine di guarire, la nostra osservazione della guarigione già fatta, la totale convinzione in questo e l'amore incondizionato. (a proposito di questo nell'altro topic Gius chiede spegazioni….)